Gioco: Diablo Immortal

Diablo Immortal

Diablo-Immortal
PIATTAFORME:

PCIOSANDROID

PUBLISHER
DATA DI RILASCIO

Blizzard Entertainment

2 Giugno 2022

SVILUPPATORI
GENERI

Blizzard Entertainment

NetEase Games

GdR, ARPG

Diablo Immortal

Diablo-Immortal
PIATTAFORME:
PCIOSANDROID
PUBLISHER

Blizzard Entertainment

SVILUPPATORI

Blizzard Entertainment

NetEase Games

DATA DI RILASCIO

2 Giugno 2022

GENERI

GdR, ARPG

■ A PROPOSITO

Diablo Immortal è un'esperienza mobile di Diablo AAA senza compromessi con tutto il caos sfrenato del franchise di giochi di ruolo d'azione che definisce il genere per cui è noto, ma ora in un mondo online multigiocatore di massa. Gioca sempre e ovunque con il cross-play completo e la progressione incrociata tra dispositivo mobile e PC. Essendo il primo MMOARPG in assoluto della serie, Diablo Immortal offre una ricca meccanica sociale, un enorme mondo condiviso in cui incontrerai altri giocatori, intensi raid di otto giocatori-boss e altro ancora.

■ CARATTERISTICHE PRINCIPALI

» Data di lancio ufficiale - Le porte dell'Inferno si apriranno presto! Diablo Immortal verrà rilasciato nella maggior parte delle regioni su iOS, Android e in Open Beta su PC Windows il 2 giugno e successivamente a giugno per alcune regioni dell'Asia Pacifico.
» Cross-Play e Cross-Progression con PC - L'esperienza mobile first di Blizzard è disponibile anche su PC Windows tramite Battle.net, consentendo ai giocatori di avventurarsi con tutti su tutte le piattaforme e di passare senza problemi dal PC al dispositivo mobile senza perdere un colpo.
» PC Open Beta - Diablo Immortal su PC Windows sarà in Open Beta al lancio. Durante la beta, l'intero gioco e tutte le funzionalità, inclusi cross-play e cross-progression, saranno disponibili per i giocatori. Quando la versione PC lascia la beta, tutti i progressi verranno mantenuti.
» Emozione globale - Per celebrare la preregistrazione di oltre 30 milioni di giocatori in tutto il mondo per giocare a Diablo Immortal su iOS, Android e PC Windows tramite Battle.net, tutti i giocatori riceveranno lo straordinario set di cosmetici Horadrim!
» Più modi di giocare - Oltre ai controlli touch fluidi realizzati a mano su dispositivi mobili, Diablo Immortal avrà anche il supporto del controller integrato. Per coloro che scelgono di giocare su PC, per la prima volta nel franchise ci saranno le tradizionali funzionalità di tastiera e mouse punta e clicca di Diablo e il movimento dei personaggi WASD.
» Meccaniche sociali approfondite - Esplora Sanctuary nel primo MMOARPG del franchise di Diablo. Forma bande da guerra per unire le forze con un massimo di otto giocatori per affrontare obiettivi mirati come una squadra, unisciti a clan di 150 membri per ottenere obiettivi e partecipare a un conflitto di fazioni giocatore contro giocatore a livello di server tra le Ombre e gli Immortali. Scopri la vivace città hub di Westmarch, dove i giocatori si riuniranno per fare rifornimento di merci al mercato, creare potenti gemme e potenziare l'equipaggiamento, o intraprendere cacce dal tabellone delle taglie.
» Cycle of Strife Player-versus-Player - I giocatori possono unirsi per combattere in un conflitto perpetuo di fazioni come membri delle Shadows o degli Immortals nel Cycle of Strife. Il miglior giocatore del server guadagnerà la Corona Eterna per diventare il leader degli Immortali e dovrà difendere il proprio regno in una brutale resa dei conti uno contro 30 contro le Ombre.
» Diverse opzioni di classe - Il ritorno di sei classi iconiche - Barbaro, Crociato, Cacciatore di demoni, Monaco, Negromante e Mago - reinventate per un gioco mobile intuitivo. Cerca un sacco di equipaggiamento leggendario e set di oggetti con affissi e bonus rivoluzionari che possono cambiare completamente lo stile di gioco per tutte le classi.
» Un nuovo capitolo nella saga di Diablo - Una nuova storia che si svolge tra gli eventi di Diablo II e Diablo III. Lo stesso Luogotenente di Diablo, Skarn, sta cercando di raccogliere i pezzi frantumati della Pietra del Mondo corrotta e mettere in ginocchio il Santuario. Con Tyrael presunto morto, i giocatori collaboreranno con personaggi nuovi e familiari in un viaggio espansivo attraverso otto zone uniche per raccogliere prima i frammenti.





Pulsante per tornare all'inizio