Gioco: God of War Ragnarok

God of War Ragnarok

god-of-war-ragnarok
PIATTAFORME:

PS5PS4

PUBLISHER
DATA DI RILASCIO

SIE

9 Novembre 2022

SVILUPPATORE
GENERI

SIE Santa Monica Studio

Avventura, Azione

RECENSIONE

Voto: 9.1/10


God of War Ragnarok

god-of-war-ragnarok
PIATTAFORME:
PS5PS4
PUBLISHER

SIE

SVILUPPATORE

SIE Santa Monica Studio

DATA DI RILASCIO

9 Novembre 2022

GENERI

Avventura, Azione

RECENSIONE

Voto: 9.1/10


Gioco consigliato da CrazyGameCommunity!

■ A PROPOSITO

Kratos e Atreus intraprendono un viaggio mitico per trovare risposte e alleati prima dell'arrivo di Ragnarok.

Da Santa Monica Studio arriva il sequel dell'acclamato God of War (2018). Kratos e Atreus devono viaggiare verso ciascuno dei Nove Regni in cerca di risposte mentre si preparano per la battaglia profetizzata che porrà fine al mondo.

Insieme, Kratos e Atreus si avventurano nelle profondità dei Nove Regni in cerca di risposte mentre le forze asgardiane si preparano alla guerra. Lungo la strada esploreranno paesaggi mozzafiato e mitici, raccoglieranno alleati da tutti i regni e affronteranno temibili nemici sotto forma di divinità e mostri norreni.

Mentre la minaccia di Ragnarök si avvicina sempre di più, Kratos e Atreus si trovano a scegliere tra la sicurezza della loro famiglia e la sicurezza dei regni...

■ CARATTERISTICHE PRINCIPALI

» Coloro che spezzano il destino - Atreus cerca la conoscenza per aiutarlo a capire la profezia di "Loki" e quale ruolo dovrà svolgere in Ragnarök. Kratos deve decidere se sarà incatenato dalla paura di ripetere i suoi errori o liberarsi del suo passato per essere il padre di cui Atreus ha bisogno.
» Armi da guerra - L'ascia del Leviatano, le lame del caos e lo scudo del guardiano tornano insieme a una serie di nuove abilità sia per Kratos che per Atreus. Mentre affrontano divinità e mostri provenienti da tutti i Nove Regni, le letali abilità spartane di Kratos saranno messe alla prova come mai prima d'ora mentre combatte per proteggere la sua famiglia.
» Esplora i regni - Viaggia in paesaggi pericolosi e mozzafiato mentre affronti un'ampia varietà di creature nemiche, mostri e divinità norrene mentre Kratos e Atreus cercano risposte e alleati.





Pulsante per tornare all'inizio