Gioco: Outriders

Outriders

outriders
PIATTAFORME:

PS5PS4XBOX SERIESXBOX ONEPCSTADIA

PUBLISHER
DATA DI RILASCIO

Square Enix

1 Aprile 2021

SVILUPPATORE
GENERI

People Can Fly

Arcade, Azione, Sparatutto, Terza Persona

Outriders

outriders
PIATTAFORME:
PS5PS4XBOX SERIESXBOX ONEPCSTADIA
PUBLISHER

Square Enix

SVILUPPATORE

People Can Fly

DATA DI RILASCIO

1 Aprile 2021

GENERI

Arcade, Azione, Sparatutto, Terza Persona

■ A PROPOSITO

Outriders è uno sparatutto in cooperativa da uno a tre giocatori ambientato in un universo fantascientifico originale, oscuro e disperato.

Mentre l'umanità sanguina nelle trincee di Enoch, creerai il tuo Outrider e intraprenderai un viaggio attraverso il pianeta ostile.

Con una ricca narrazione che abbraccia un mondo diversificato, ti lascerai alle spalle i bassifondi e le baraccopoli della First City e attraverserai foreste, montagne e deserti alla ricerca di un segnale misterioso.

Combinando intense sparatorie con poteri violenti e un arsenale di armi e set di equipaggiamento sempre più contorti, Outriders offre innumerevoli ore di gioco da parte di uno dei migliori sviluppatori di sparatutto del settore: People Can Fly.

■ CARATTERISTICHE PRINCIPALI

» Intensità di uno sparatutto, profondità di un gioco di ruolo - Il combattimento brutale e sanguinoso di Outriders combina sparatorie frenetiche, poteri violenti e profondi sistemi di gioco di ruolo per creare un vero ibrido di genere.
» Un viaggio oscuro e disperato - Scopri il pianeta ostile di Enoch mentre ti imbarchi in un viaggio verso la fonte di un segnale misterioso.
» Co-op dinamica da uno a tre giocatori - Gioca in modalità giocatore singolo o unisciti a un massimo di due amici in modalità cooperativa drop-in drop-out mentre affronti gli orrori di un pianeta iperevoluto.
» Quattro classi uniche - Crea e personalizza il tuo Outrider e scegli tra quattro classi uniche, ciascuna con il proprio albero delle abilità per definire il tuo stile di gioco.
» Raccogli e adattati - Personalizza e potenzia il tuo Outrider con innumerevoli oggetti di armi e equipaggiamento modificabili, mentre ti lasci alle spalle l'umanità.





Pulsante per tornare all'inizio