Godfall, nuovo teaser su Silvermane
Un nuovo teaser su Godfall è stato rilasciato da Counterplay Games.

Godfall

Con lo showcase di PS5 previsto per questo Giovedì, dovrebbe apparire anche il looter slasher Godfall di Counterplay Games esclusiva PlayStation 5 e PC. Nel frattempo, è stato rilasciato un nuovo teaser che ci mostra Silvermane.

Silvermane sembra essere una delle tre classi che i giocatori potranno scegliere. Ogni classe ha il proprio Valorplate che può usare diversi potenziamenti. Saranno disponibili altri Valorplate, anche se resta da vedere in che modo influenzeranno la personalizzazione della classe, le abilità e la diversità generale delle build.

Godfall potrebbe non essere un gioco per il lancio di PlayStation 5, ma è comunque previsto per fine 2020. La storia si svolge nel mondo fantastico con elementi come Terra, Fuoco, Acqua, Aria e Spirito che hanno i loro regni. Un evento apocalittico sembra essere all’orizzonte, quindi tocca all’ordine dei cavalieri affrontarlo.

video

fonte

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della Play Station cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che sarebbe durata tutta la vita.

Lascia un commento

Traduci »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: