Disponibile gratis Sherlock Holmes: Crimes & Punishments su Epic Games Store


Il titolo sarà ottenibile fino al 16 aprile, quindi, aprofittatene finchè potete.

Sherlock Holmes: Crimes & Punishments

Oggi la gentile Epic Games Store ci regala un altro titolo da aggiungere alla nostra collezione.

Si tratta di Sherlock Holmes: Crimes & Punishments sviluppato e pubblicato da Frogwares. Vi lasciamo sotto la descrizione di Epic Games Store:

Vesti i panni del più acclamato detective di tutti i tempi: Sherlock Holmes!
Usa le tue incredibili abilità da detective per risolvere sei diversi casi elettrizzanti: omicidi, persone scomparse, furti spettacolari e svariate indagini che, talvolta, ti conducono in mondi fantastici.

Seguirai la tua bussola morale o applicherai la legge alla lettera?
L’estrema libertà di azione di Crimes & Punishments ti permette di condurre le indagini nel modo che ritieni più opportuno.

Il titolo sarà ottenibile su Epic Games Store fino al 16 aprile, quindi, aprofittatene finchè potete.

Edit: Hanno regalato a sorpresa pure Close To The Sun sviluppato da Storm in a Teacup e Wired Productions. Vi lasciamo sotto la descrizione:

È il 1897. La Helios è alla deriva in acque internazionali. Su di essa incombono nubi minacciose, mentre le onde si infrangono implacabili contro lo scafo. Colossali effigie d’oro, decorate con magnifici ornamenti, si estendono a vista d’occhio.

Federico Baccolo

Sono un ragazzo di 22 anni. Nel tempo libero mi è sempre piaciuto videogiocare sia da solo che in compagnia e ancora oggi porto avanti questa mia passione.

Lascia un commento

Traduci »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: