NewsNintendoPCSony

Gravity Circuit in arrivo su PS5, PS4, Switch e PC nel 2023

Un'avventura in un mondo post-apocalittico abitato da robot senzienti.

Gravity Circuit

PID Games e lo sviluppatore Domesticated Ant Games rilasceranno Gravity Circuit su PS5, PS4, Switch e PC (Steam / EGS) nel 2023, hanno annunciato le società.

Ecco una panoramica del gioco, tramite la sua pagina Steam:

■ A PROPOSITO

Gravity Circuit è un appariscente platform 2D ricco di azione nello spirito dei classici per console.

In un mondo post-apocalittico popolato da robot senzienti, i suoi abitanti sono ancora una volta minacciati da un vecchio nemico, il Virus Army. Sconfitto decenni fa, è riemerso dall’ombra con un obiettivo unico, il completo dominio del mondo. I Guardian Corps gravemente indeboliti non hanno altra scelta che chiamare un eroe della guerra precedente: l’unico agente, Kai, che sfrutta i poteri del misterioso Gravity Circuit. Come ultima linea di difesa del mondo, viaggia attraverso ambienti futuristici e abbatti la mente malvagia dietro questo caos.

Ricorda i classici platform degli anni ’80 e ’90, con l’azione al massimo, incanala la tua potenza nei tuoi pugni e fai volare i nemici, oppure afferrali per avvicinarti e avvicinarti. Nella tua ricerca acquisirai molti nuovi poteri, che ti permetteranno di andare ancora oltre!

■ CARATTERISTICHE PRINCIPALI

» Platform ricco di azione – Incanalando la tua energia in pugni devastanti, esegui combo soddisfacenti e fai volare i nemici, causando distruzione e caos nel processo!
» Salva gli innocenti e potenziati! – I livelli sono pieni di segreti e di civili innocenti allo stesso modo. Scoprili, salvali e sblocca nuovi poteri!
» Campagna per giocatore singolo con 12 fasi – Ognuna con il proprio set di meccaniche unico, le tue abilità di platform e combattimento saranno messe alla prova contro un’armata di nemici e boss!

Trovate il nuovo trailer qui sotto.

Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Back to top button