NewsMicrosoftNintendoPCSony

Grim Guardians: Demon Purge annunciato per PS5, PS4, Xbox Series, Xbox One, Switch e PC

Due sorelle cacciatrici di demoni con poteri ed abilità uniche.

Grim Guardians: Demon Purge

Inti Creates ha annunciato il platform d’azione a scorrimento laterale Grim Guardians: Demon Purge per PS5, PS4, Xbox Series, Xbox One, Switch e PC (Steam). Non è stata annunciata una data di uscita.

Ecco i primi dettagli di seguito.

Introduzione

Inti Creates ha annunciato oggi l’inizio dello sviluppo di un nuovo progetto d’azione 2D, Grim Guardians: Demon Purge, prima di esporlo al gioco indie BitSummit X-Roads che si terrà presso la sala Miyako Messe di Kyoto il 6 e 7 Agosto.

Grim Guardians: Demon Purge annunciato per PS5, PS4, Xbox Series, Xbox One, Switch e PC 1

Grim Guardians: Demon Purge è incentrato su due cacciatori di demoni che tornano alla loro scuola dopo una missione solo per trovare un castello demoniaco dove un tempo sorgeva. I giocatori controllano entrambe le sorelle cacciatrici di demoni in questo gioco d’azione 2D a scorrimento laterale. I giocatori devono padroneggiare le abilità e gli attributi unici di ciascuna delle sorelle per superare le fasi impegnative con i boss in attesa del loro arrivo. Saranno anche in grado di trovare nuovi percorsi attraverso ogni fase usando le abilità dei due personaggi, mantenendo il gioco fresco.

Grim Guardians: Demon Purge annunciato per PS5, PS4, Xbox Series, Xbox One, Switch e PC 2

Altre caratteristiche includono la modalità cooperativa per due giocatori con azioni speciali, ampie opzioni di difficoltà con il “Sistema di stile”, modifiche uniche alle giocate ripetute e, soprattutto, la qualità e la sfida che i giocatori si aspettano dai titoli di Inti Creates, questa volta con un nuova estetica horror gotico.

Personaggi giocabili

Le star di Grim Guardians: Demon Purge sono Shinobu Kamizono, una combattente a distanza ravvicinata, e Maya Kamizono. I giocatori dovranno considerare la situazione quando scelgono quale sorella controllare mentre si fanno strada attraverso il castello, indagando sul mistero di ciò che è successo alla loro scuola e ai suoi studenti.

— Cambiare personaggio è la chiave del gioco!

Grim Guardians: Demon Purge annunciato per PS5, PS4, Xbox Series, Xbox One, Switch e PC 3

Shinobu Kamizono (doppiata da Emi Uema)

Grim Guardians: Demon Purge annunciato per PS5, PS4, Xbox Series, Xbox One, Switch e PC 4

La più anziana delle sorelle Kamizono, Shinobu è piena di fiducia, ma tende ancora a commettere errori negligenti. Eccelle negli attacchi a lungo raggio usando la sua mitragliatrice a fuoco rapido, eliminando i suoi nemici demoniaci da una distanza di sicurezza!

Grim Guardians: Demon Purge annunciato per PS5, PS4, Xbox Series, Xbox One, Switch e PC 5

Maya Kamizono (doppiata da Chinami Hashimoto)

Grim Guardians: Demon Purge annunciato per PS5, PS4, Xbox Series, Xbox One, Switch e PC 6

La più giovane delle sorelle, Maya sostiene la sua volitiva sorella dall’ombra con la sua personalità affidabile. Un attaccante tecnico a distanza ravvicinata, che crea varie armi da origami. Usa le sue varie armi per infliggere danni enormi!

Grim Guardians: Demon Purge annunciato per PS5, PS4, Xbox Series, Xbox One, Switch e PC 7

Trovate il trailer dell’annuncio qui sotto.

video
play-rounded-fill
Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Back to top button
Hide picture