Lo sparatutto in prima persona Roguelike GUNHEAD verrà lanciato su PS5 e PC (Steam) l’8 Novembre, ha annunciato lo sviluppatore Alientrap. Una demo è ora disponibile su PC.
Ecco una panoramica del gioco, tramite la sua pagina Steam:
■ A PROPOSITO
GUNHEAD è uno sparatutto in prima persona roguelite che sfida i giocatori ad abbordare e neutralizzare astronavi aliene generate proceduralmente per guadagnare entrate per la loro impresa di corsara. Le arche aliene in decomposizione si difenderanno dagli intrusi con un vasto arsenale di mostruosità cyborg, robotica e sistemi di sicurezza, tutti ostacoli che dovranno essere superati per ottenere la vittoria: la distruzione del System Core centrale della nave.
GUNHEAD è il sequel del precedente gioco di Alientrap, Cryptark, che prende il suo gameplay 2D strategico e frenetico e lo espande in un’esperienza di sparatutto in prima persona simile a un rogue.
■ CARATTERISTICHE PRINCIPALI
» Complessi space-hulk alieni generati proceduralmente da abbordare e sconfiggere.
» Gameplay sparatutto in prima persona abilitato al jetpack dal ritmo frenetico con quattro slot per armi pronti per essere configurati con oltre 50 opzioni di armi.
» Ogni nave nemica rappresenta una sfida unica. Imposta la tua strategia di equipaggiamento e un piano di attacco per eliminare i complessi sistemi di sicurezza nemici interconnessi.
» Colonna sonora adrenalinica perfetta per intensi scontri a fuoco.
Trovate il nuovo trailer qui sotto.