NewsSony

Heart of the Woods in uscita su PS5 e PS4 il 14 Febbraio

Attualmente disponibile su Switch e PC.

Heart of the Woods

La visual novel yuri Heart of the Woods verrà lanciata su PS5 e PS4 il 14 Febbraio, hanno annunciato Sekai Games e gli sviluppatori Studio Elan e Ratalaika Games.

Heart of the Woods è stato lanciato per la prima volta su PC (Steam) il 15 Febbraio 2019, seguito da Switch l’8 Luglio 2021. Il rilascio è previsto anche per le versioni Xbox Series e Xbox One.

Ecco una panoramica del gioco, tramite Sekai Games:

Info

Heart of the Woods è un romanzo visivo fantasy yuri su indagini paranormali, antichi misteri e un amore tra due ragazze che trascende la vita e la morte. L’affascinante storia del viaggio dei due migliori amici per indagare sulle voci sul soprannaturale in un remoto villaggio nella foresta sarà disponibile su PS5 e PS4 in Nord America e in Europa!

Maddie Raines ne ha avuto abbastanza. Dopo anni passati come manager, editore e gestore generale degli affari per il popolare canale di vlog paranormali della sua migliore amica Tara, è finalmente pronta per andare avanti con la propria vita. Ma quando accetta di fare un ultimo viaggio con Tara nel misterioso villaggio di Eysenfeld, viene improvvisamente coinvolta in una pericolosa crisi soprannaturale che cambierà per sempre il corso delle loro vite.

Caratteristiche principali

» Supporto per la piena risoluzione 4K di PS4 Pro e PS5.
» Personaggio incredibile e grafica in CG di Rosuuri.
» Storia molto acclamata LGBT friendly dello Studio Elan.
» Sfondi e colonna sonora completamente originali con doppiaggio in inglese completo.
» Molteplici opzioni di accessibilità!
» Funzionalità extra tra cui una stanza della musica, un visualizzatore CG e una galleria d’arte per gli ospiti.
» Sigla finale di Love With a Ghost.
» Trofei e obiettivi sulle console supportate.

Vi lasciamo un nuovo trailer qui sotto.

Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

Back to top button