Ecco PS5 in tutti i suoi dettagli


E sarà disponibile in due versioni, ma vediamo insieme di cosa si tratta.

PS5 Lineup

Sony Interactive Entertainment ha svelato l’hardware di PlayStation 5 durante l’evento PS5: Il Futuro del Gioco e sarà disponibile nelle edizioni standard e digital.

Il modello standard includerà un’unità disco Blu-ray Ultra HD, mentre il modello in edizione digitale verrà fornito senza un’unità disco. Mentre ci sono alcune lievi differenze nell’aspetto di ciascun modello, sono in gran parte simili nell’aspetto.

Con PlayStation 5 stiamo facendo un salto significativo per offrire una nuova generazione di esperienze di gioco trasformative che ridefiniranno le aspettative su quali giochi possano essere,” ha dichiarato il presidente di Sony Interactive Entertainment Jim Ryan in un comunicato stampa. “I mondi saranno più ricchi e più belli, cattureranno i tuoi sensi in modi che non credevi possibili e sarai in grado di sperimentarli in modo molto più fluido, con un caricamento velocissimo. Lo showcase di oggi è solo un assaggio di ciò che verrà nella prossima generazione, e vogliamo ringraziare la nostra community per aver intrapreso questo viaggio per il lancio di PS5 con noi.”

Come già sappiamo PS5 sarà lanciata durante il periodo delle vacanze natalizie 2020, ma sicuramente otterremo ulteriori novità in merito nei prossimi giorni e mesi.

Vi lasciamo qui sotto i filmati di presentazione di PS5 e Dual Sense, oltre che a qualche immagine.


PS5 Hardware Reveal


DualSense


fonte

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che dura ancora tutt'oggi.

Lascia un commento

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: