NewsMicrosoftPCSony

HIGH ON LIFE, il DLC “High On Knife” arriva il 3 Ottobre

Nuovi personaggi, pianeti ed altro.

HIGH ON LIFE DLC

Il contenuto scaricabile di HIGH ON LIFE “High On Knife” verrà lanciato su tutte le piattaforme il 3 Ottobre, ha annunciato lo sviluppatore Squanch Games.

Ci siamo davvero concentrati sull’horror con ‘High On Knife’, quindi aveva senso lanciarlo solo nel periodo di Halloween“, ha dichiarato il direttore di Squanch Studio Mike Fridley in un comunicato stampa. “Il contenuto scaricabile porta più sostanza appiccicosa, body horror più disgustoso, boss più inquietanti e ogni sorta di strane novità nel mondo che abbiamo creato con High On Life.

Ecco una panoramica dei contenuti scaricabili, tramite Squanch Games:

“High On Knife” offre a Knifey la possibilità di brillare (e pugnalare) in un nuovo ambiente planetario completamente realizzato, ricco di personaggi completamente nuovi, pericoli e sorprese spettrali.

Squanch ha pubblicato un nuovissimo teaser trailer in stop-motion che mette in risalto le vibrazioni inquietanti del DLC e mostra le nuove disgustose carte collezionabili che puoi collezionare, create dal leggendario Joe Simko, l’illustratore noto per il suo lavoro con [ICONIC TRADING CARD IP] .

“High On Knife” introduce anche un paio di nuovissimi personaggi con armi parlanti. Harper, doppiata da Sarah Sherman (Saturday Night Live), è un’ex pistola militare che sta cercando di fare i conti con il suo passato traumatico. E poi c’è B.A.L.L., una pistola ispirata al flipper gestita da un gruppo coordinato di piccoli ragazzi che stanno facendo del loro meglio. I giocatori devono esplorare una nuova inquietante ambientazione fantascientifica mentre vengono braccati da Mux, un nuovo misterioso boss doppiato dall’incomparabile Gabourey Sidibe (American Horror Story, Precious).

HIGH ON LIFE è ora disponibile su PS5, PS4, Xbox Series, Xbox One e PC (Steam / EGS / Microsoft Store). È disponibile anche tramite Xbox Game Pass.

Trovate il nuovo trailer qui sotto.

Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

Pulsante per tornare all'inizio