Hive Time: il gestionale delle api gratuito
Hive Time è il nuovo gestionale gratuito nel quale dovremmo costruire un alveare.

Hive Time

Hive Time è un gioco gestionale di colonie d’api nel quale si dovrà espandere un alveare, gestirlo e difenderlo dal suo più grande nemico naturale, la vespa.

Un tema interessante che ci separerà dai soliti standar umani e la loro organizzazione, ma non sarà uno scherzo gestire le nostre api. Mentre i lavoratori saranno alla ricerca di cibo, si dovrà decidere quali stanze creare e in quale cella dell’alveare, ricercare tecnologie e allevare nuove generazioni.

Hive Time è disponibile su PC nella formula “paga quanto vuoi” tramite Itch.io, ovvero è possibile ottenerlo sia gratuitamente (così come per la colonna sonora), ma è anche possibile decidere di offrire una cifra di denaro a scelta. Il 50% dei ricavati saranno donati al Bumblebee Conservation Trust, la società dedicata alla protezione e conservazione della specie delle api.

video

fonte

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della Play Station cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che sarebbe durata tutta la vita.

Lascia un commento

Traduci »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: