Home Sweet Home: Survive annunciato per PC


Quattro giocatori che devono sopravvivere da uno Spettro in un titolo multigiocatore horror.

Home Sweet Home: Survive

Yggdrazil Group ha annunciato il gioco horror multiplayer 4vs1 Home Sweet Home: Survive per PC che verrà lanciato tramite Steam nel 2021.

Ecco una panoramica del gioco, tramite Yggdrazil Group:

Info

Home Sweet Home: Survive è un nuovissimo gioco asimmetrico che consiste in uno Spettro che dà la caccia a quattro sopravvissuti in un’arena. Ci sono due gameplay principali che dipendono dal ruolo che assumono i giocatori.

Lo Spettro deve cacciare strategicamente quattro sopravvissuti senza che nessuno scappi e non venga ucciso dai sopravvissuti. Ogni Spettro avrà diverse statistiche e abilità speciali che offrono vari modi di cacciare i sopravvissuti.

I sopravvissuti devono collaborare per completare l’obiettivo. Ogni personaggio avrà statistiche diverse e abilità uniche che supportano ogni ruolo di gioco: esca, danno o esegue i rituali. Le cose cambieranno drasticamente dopo che l’obiettivo è stato completato. Il gioco metterà alla prova il dilemma personale scegliendo di collaborare per eliminare lo Spettro o salvarsi lasciando l’arena.

Sinossi

L’ostacolo è una dimensione tra il mondo dei vivi e il mondo della morte. Le persone che sono entrate nell’Instanza erano o le loro vite sono state impiccate tra la vita e la morte o sono state ingannate dagli oscuri utenti dell’occulto. Abili invocatori di solito usavano questa opportunità per prendere le anime delle persone. Controllando gli Spettri al loro comando, uccisero le persone che avevano perso nell’Intralcio e raccolsero le loro anime. Un gruppo di sopravvissuti è stato trascinato nell’Hostrance, e ora è un gioco di sopravvivenza. Unisciti ai sopravvissuti e sconfiggi il burattino dell’invocatore o torna nel regno dei vivi sfuggendo all’ostacolo, oppure diventa lo Spettro e dai la caccia e raccogli le anime.

Caratteristiche principali

» Multigiocatore – Goditi il ​​gioco in multigiocatore, cooperando con altri sopravvissuti o diventando un lupo solitario che dà la caccia ai sopravvissuti.
» Gameplay differenziato – Il gameplay asimmetrico non deve essere un gioco di fuga. Lo Spettro non può giocare avventatamente; i sopravvissuti possono dare la caccia anche a te. Un buon gioco di squadra è la chiave vincente per i sopravvissuti.
» Gameplay ripetibile – Ogni gioco non sarà lo stesso anche se si gioca con lo stesso gruppo di persone. Sperimentando il gioco che le situazioni sono sempre cambiate con varie impostazioni e personaggi.

Vi lasciamo il trailer qui sotto, mentre potete visitare il sito ufficiale a questo indirizzo.

video

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che dura ancora tutt'oggi.

Lascia un commento

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: