NewsMicrosoftNintendoPCSony

Ikonei Island: An Earthlock Adventure in uscita il 9 Novembre su PS5, PS4, Xbox Series, Xbox One e PC; successivamente su Switch

Attualmente disponibile come Accesso Anticipato su PC.

Ikonei Island: An Earthlock Adventure

Il gioco di avventura esplorativo Ikonei Island: An Earthlock Adventure lascerà l’Accesso Anticipato e verrà lanciato su PS5, PS4, Xbox Series, Xbox One e PC (Steam / EGS) il 9 Novembre. Sarà seguito da una versione Switch in data successiva. Il gioco può anche essere giocato gratuitamente con qualcuno che già possiede il gioco tramite il “Pass Amici”.

Ikonei Island: An Earthlock Adventure è stato lanciato per la prima volta in Accesso Anticipato su PC (Steam) il 18 Agosto 2022.

Ecco una panoramica del gioco, tramite Snowcastle Games:

Ikonei Island: An Earthlock Adventure è un’avventura meravigliosa e accogliente a cui puoi giocare da solo o con i tuoi amici. Esplorerai la bellissima isola, legherai con creature magiche e sfrutterai le loro abilità, scopri misteri nascosti, raccogli oggetti per creare una casa affascinante, combatti pirati e altro ancora. Il gioco ricorda classici intimi come Stardew Valley, Animal Crossing e My Time at Portia, ma porta con sé la propria profondità narrativa mentre attinge agli incantevoli temi originariamente esplorati in Earthlock di Snowcastle.

Da oggi, Snowcastle ha rilasciato il “Pass Amici”, una versione gratuita del gioco che consente a chiunque di salire sull’isola ed esplorare l’esperienza cooperativa multiplayer online con un massimo di tre amici. Chiunque può giocare da solo o insieme per le prime due ore di gioco! MA se almeno uno di voi possiede la versione completa, potrete giocare all’infinito!

Raccogli risorse, strumenti artigianali e attrezzature. Coltiva la terra, costruisci la tua base o una casa accogliente e decorala come preferisci. Devi solo effettuare una “Ribbit Request” (o meglio un codice “Join”) per poter partecipare insieme alla stessa sessione di gioco. Inoltre, se la tua demo scade, non preoccuparti: dopo aver acquistato il gioco base puoi continuare da dove avevi interrotto.

Trovate il nuovo trailer qui sotto.

Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

Pulsante per tornare all'inizio