Il porting di Samurai Shodown di Switch includerà Samurai Shodown! 2
Annunciato durante un evento su Twitch, facendoci divertire e risparmiare allo stesso tempo.

Samurai Shodown! 2

Come ben sappiamo SNK rilascerà il porting di Samurai Shodown per Nintendo Switch, recentemente però è stato svelato che avrà persino Samurai Shodown! 2.

l’annunciato è stato fatto durante un evento su Twitch. A proposito per chi non lo sapesse il porting sarà realizzato da Code Mystics. Vi lasciamo la descrizione del titolo:

Un anno dopo la sconfitta di Amakusa all’interno del primo Samurai Shodown, una nuova minaccia emerge presto sotto forma di Mizuki Rashojin: uno spirito vendicativo che ha posseduto una sacerdotessa del santuario locale di nome Mizuki e cerccherà di provocare caos e distruzione nel mondo nel nome della volontà del dio oscuro Ambrosia. Coloro che avevano combattuto in passato durante il regno del terrore di Amakusa ora si trovano, insieme ad alcune facce nuove, a combattere contro Mizuki e le sue forze leali per determinare il destino dell’intero mondo stesso.

Ricordiamo che Samurai Shodown sarà rilasciato nel primo quadrimestre del 2020 insieme a Samurai Shodown! 2.

fonte

Federico Baccolo

Sono un ragazzo di 22 anni. Nel tempo libero mi è sempre piaciuto videogiocare sia da solo che in compagnia e ancora oggi porto avanti questa mia passione.

Lascia un commento

Traduci »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: