NewsGenerale

Il remake di Lollipop Chainsaw è stato nominato Lollipop Chainsaw RePOP ed è stato rinviato all’Estate 2024

Posticipato per fornire "la migliore esperienza di qualità possibile".

Lollipop Chainsaw RePOP

Dragami Games ha posticipato il remake Lollipop Chainsaw RePOP dalla finestra di rilascio del 2023 precedentemente pianificata all’Estate 2024. Le piattaforme non sono state ancora annunciate.

Sebbene lo sviluppo di RePOP sia stato effettuato con l’intenzione di un rilascio nel 2023, il nostro impegno a fornire la migliore esperienza di qualità possibile ai nostri giocatori ci ha portato a prendere la dura decisione di estendere il periodo di sviluppo per garantire ciò“, ha affermato Dragami Games in un comunicato stampa.

Ci scusiamo sinceramente con tutti coloro che stavano aspettando l’ultima puntata della serie Lollipop Chainsaw e chiediamo gentilmente la vostra comprensione in merito.”

L’originale Lollipop Chainsaw, sviluppato da Grasshopper Manufacture, è stato lanciato per la prima volta su PS3 e Xbox 360 il 12 Giugno 2012.

Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

Pulsante per tornare all'inizio