NewsAmazonMicrosoftNintendoPCSony

Prince of Persia: The Lost Crown, nuovo trailer “Storia” e demo annunciata

Avrai abbastanza forza e intelligenza per salvare il tuo amico?

Prince of Persia: The Lost Crown

Ubisoft e lo sviluppatore Ubisoft Montpellier hanno rilasciato il trailer della storia per Prince of Persia: The Lost Crown, oltre ad aver annunciato che una demo verrà lanciata l’11 Gennaio 2024.

Ecco una panoramica del gioco, tramite il suo sito ufficiale:

■ A PROPOSITO

Immergiti in un elegante ed emozionante gioco platform d’azione e avventura ambientato in un mitologico mondo persiano in cui i confini del tempo e dello spazio sono tuoi da manipolare.

■ CARATTERISTICHE PRINCIPALI

» Scatena il guerriero che è in te – Usa i tuoi poteri del tempo, le abilità di combattimento e platform per eseguire combo mortali e sconfiggere nemici corrotti dal tempo e creature mitologiche. Acquisisci ed equipaggia nuovi amuleti presso i negozianti per giocare come meglio credi.
» Perditi nel prodigioso monte Qaf – Scopri un mondo maledetto di ispirazione persiana pieno di monumenti straordinari. Esplora una varietà di biomi altamente dettagliati, ognuno con la propria identità, meraviglie e pericoli. Usa il tuo ingegno per risolvere enigmi, trovare tesori nascosti e completare missioni per saperne di più su questo luogo corrotto.
» Vivi un’avventura epica – Immergiti in una fantasia mitologica persiana attraverso una storia intrigante e originale. Incrocia percorsi con personaggi colorati per svelare meglio i misteri del Monte Qaf.
» Imbarcati in un’esperienza realizzata con cura – Goditi la grafica di alta qualità, i filmati coinvolgenti e la fresca direzione artistica, insieme a una fluidità di gioco unica grazie a 60 fotogrammi al secondo su tutte le piattaforme.

Trovate il nuovo trailer qui sotto.

Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

Pulsante per tornare all'inizio