NewsMicrosoftPCSony

Moving Out 2 in uscita il 15 Agosto

Edizioni fisiche distribuite da Fireshine Games.

Moving Out 2

Moving Out 2 verrà lanciato su PS5, PS4, Xbox Series, Xbox One, Switch e PC (Steam) il 15 Agosto, hanno annunciato Team17 e gli sviluppatori SMG Studio e DevM Games. Le edizioni fisiche per Console saranno distribuite da Fireshine Games. Una demo con sei livelli sarà disponibile su PC come parte di Steam Next Fest dal 19 al 26 Giugno.

Ecco una panoramica del gioco, tramite Team17:

■ A PROPOSITO

Con il multigiocatore cross-play online per la prima volta nella serie, Moving Out 2 è ambientato dopo la conclusione intergalattica dell’originale del 2020. Il gioco vede i Furniture Arrangement and Relocation Technicians (F.A.R.Ts) andare oltre i regni della loro dimensione e diventare multiversali attraverso una serie di altri universi, ognuno con ambienti selvaggiamente diversi e sconcertanti rispetto al proprio.

■ CARATTERISTICHE PRINCIPALI

» Posizione, posizione, posizione – Viaggia nel multiverso e supera nuovi livelli ed enigmi che mettono i F.A.R.T. nella loro più grande sfida di rimozione.
» Co-op continua – I giocatori possono affrontare Moving Out 2 da soli o con amici (o nemici) in modalità cooperativa online sia sul divano che in modalità cross-play.
» Modalità assistenza – I motori di tutte le abilità sono i benvenuti in Packmore; con la modalità Assist, le possibilità (e il divertimento) sono infinite e inclusive!
» Personaggi bizzarri – Con una serie completamente nuova di personaggi fluidi, Moving Out 2 mostra personaggi completamente nuovi che incanteranno e terrorizzeranno.

Trovate il nuovo trailer qui sotto.

Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

Pulsante per tornare all'inizio