Immortals Fenyx Rising, trailer di lancio e non solo


Presentata anche l’estensione di Twitch “Monster Hunt” dedicata al titolo.

Immortals Fenyx Rising

L’editore Ubisoft e lo sviluppatore Ubisoft Quebec hanno rilasciato i trailer di lancio e “Deep Dive” per Immortals Fenyx Rising.

Inoltre, Ubisoft ha annunciato un’estensione Twitch dedicata chiamata “Monster Hunt“, che è disponibile sul canale Twitch di Immortals Fenyx Rising. Con questa estensione, gli spettatori saranno in grado di cacciare i mostri per guadagnare premi esclusivi a tempo limitato mentre guardano gli streamer giocare. Ogni due minuti, sullo schermo appariranno mostri casuali dopo un conto alla rovescia. Gli spettatori avranno un tempo limitato per fare clic su di essi e aggiungerli alla loro raccolta. Sono disponibili quattro ricompense di gioco: un pacchetto di risorse, la skin dell’arco “incantesimo del freddo,” la skin della spada “brivido” e, quando tutti i 44 mostri sono stati catturati, la skin dell’ascia “Avalanche.”

Ecco una panoramica del gioco, tramite Ubisoft:

Info

Immortals Fenyx Rising è una versione fresca e spiritosa del genere di azione e avventura open world, con azione dinamica, combattimento e storie ispirate alla mitologia greca. Vagare liberamente in un mondo meravigliosamente stilizzato e utilizzare abilità straordinarie donate dagli dei contro spaventosi mostri mitologici. Prove insidiose, imprese eroiche e lo stesso mondo sotterraneo attendono il tuo coraggio.

Caratteristiche principali

» Brandisci il potere degli dei – Gli dei dell’Olimpo ti hanno benedetto con doni: le ali di Daidalos, la spada di Achille, l’arco di Ulisse e altro ancora, oltre a poteri leggendari che aiuteranno a ribaltare le sorti della battaglia. Usali per combattere mostri mitici, risolvere antichi enigmi ed esplorare il vasto mondo aperto.
» Affronta nemici mitologici – Affronta bestie leggendarie come Ciclope, Medusa o Minotauro e affronta eroi corrotti come Achille. Affrontali in frenetici combattimenti aerei e corpo a corpo, combinando le tue abilità e armi che ti sono state date da Dio.
» Esplora un mondo aperto stilizzato – Scopri un mondo fantastico vibrante e ben riprodotto. Attraversa, arrampicati o esplora in aereo sette regioni uniche, ciascuna ispirata dagli dei.
» Supera le prove eroiche – Usa il tuo ingegno e le tue abilità speciali per risolvere enigmi impegnativi e cripte strabilianti o partecipa a battaglie contro i boss ad alta strategia per aumentare il tuo potere e migliorare le tue abilità.
» Costruisci la tua leggenda – Personalizza l’aspetto del tuo personaggio e scopri nuove armature ed equipaggiamenti ispirati alla mitologia greca. Raccogli materiali in tutto il mondo per creare oggetti potenti e aggiornare il tuo equipaggiamento nella tua missione per compiere il tuo destino.

Immortals Fenyx Rising uscirà per PS5, Xbox Series, PS4, Xbox One, Switch, PC (Epic Games Store / Ubisoft Store) e Stadia il 3 Dicembre.

Vi lasciamo i due trailer qui sotto, buona visione.

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che dura ancora tutt'oggi.

Lascia un commento

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: