In arrivo Mario & Sonic ai Giochi Olimpici di Tokyo 2020
Annunciato da Sega, e confermato l'arrivo del gioco su Nintendo Switch, l'8 novembre in Europa.

Mario & Sonic ai Giochi Olimpici di Tokyo 2020

Sega ha annunciato che Mario & Sonic ai Giochi Olimpici di Tokyo 2020 uscirà l’8 novembre in Europa. Arriverà su Nintendo Switch ma, diversamente dalle voci precedenti, presenterà una nuova interessante funzionalità: Eventi 2D classici.

In sostanza, ci sono 10 eventi che possono essere suonati usando gli sprite classici sia per Mario che per Sonic. È abbastanza surreale vedere i due personaggi correre l’uno contro l’altro (e il Dr. Eggman è effettivamente il più veloce, come hanno dimostrato le sue fughe costanti). Nel complesso, è una bella aggiunta che piacerà ai fan di entrambi i franchise.

Mario & Sonic ai Giochi Olimpici di Tokyo 2020 includerà una moltitudine di eventi anche in formato 3D. Insieme al calcio, la ginnastica, il nuoto e la boxe, ci sono skateboard, surf, karate e molto altro. Il multiplayer locale a schermo diviso è supportato insieme al gioco online, il che potrebbe rendere questo divertente gioco di società.

fonte

Federico Baccolo

Sono un ragazzo di 22 anni. Nel tempo libero mi è sempre piaciuto videogiocare sia da solo che in compagnia e ancora oggi porto avanti questa mia passione.

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: