JETT: The Far Shore rinviato al 2021


Non più in uscita questo Natale.

JETT: The Far Shore

Superbrothers e Pine Scented Software hanno posticipato il gioco d’avventura science-fiction annunciato a Giugno JETT: The Far Shore al 2021. Sarà disponibile per PS4, PS5 e PC (Epic Games Store).

Ecco la dichiarazione delle aziende sul ritardo:

Rivelare JETT: The Far Shore nel Giugno 2020 è stato un brivido assoluto, ed è stato un piacere sbloccarsi dopo così tanto tempo nascosti.

La squadra JETT è stata commossa e motivata dall’amore, dalla curiosità e dal supporto diretti sul nostro cammino. Siamo lieti di annunciare che abbiamo fatto molta strada in un breve periodo e che JETT si preannuncia essere qualcosa di veramente speciale.

Tuttavia, al momento sembra che abbiamo bisogno di più tempo per far salire JETT e per la squadra per completare questo viaggio interstellare in buone condizioni. JETT: The Far Shore è ora pronto per essere distribuito nel 2021 su console PlayStation e PC su Epic Games Store. Tempi frenetici, quindi abbiamo rivisto la nostra traiettoria. Quando si poserà sarà fantastico.

Anche se resteremo sul lato tranquillo ancora per un po’, guardate @jettxyz dove stiamo regolarmente facendo emergere le gif di JETT.

Nel frattempo su JETT.fyi puoi iscriverti al bollettino e-mail JETT, dove alla fine faremo luce su JETT e la sua squadra di stelle, e dove faremo debuttare esclusivamente bocconcini a/v occasionali (come il bocconcino di oggi “Soak In salamoia”).

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della Play Station cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che sarebbe durata tutta la vita.

Lascia un commento

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: