NewsE3 2021MicrosoftPCSony

Jurassic World Evolution 2 annunciato per PS5, PS4, Xbox Series, Xbox One e PC

In arrivo nel 2021.

Jurassic World Evolution 2

Frontier Developments ha annunciato Jurassic World Evolution 2 per PS5, PS4, Xbox Series, Xbox One e PC (Steam) che verrà lanciato alla fine del 2021.

Ecco una panoramica del gioco, tramite Frontier Developments:

Basato sul franchise di film di successo della Universal Pictures e creato in collaborazione con Universal Games e Digital Platforms, Jurassic World Evolution 2 si basa sull’innovativa e amata simulazione di gestione del parco dei dinosauri del 2018. Offre ai giocatori un entusiasmante posto in prima fila mentre prendono il controllo di uno dei più grandi parchi a tema di tutti i tempi.

Con una nuovissima campagna narrativa coinvolgente doppiata dai membri del cast di tutta la serie di film Jurassic World, nuove entusiasmanti funzionalità, quattro modalità di gioco coinvolgenti e un elenco di dinosauri migliorato ed ampliato, Jurassic World Evolution 2 offre ai fan tutto ciò di cui hanno bisogno per creare esperienze autentiche e avvincenti di Jurassic World.

I giocatori lasceranno per la prima volta l’arcipelago delle Muertes e costruiranno i loro autentici Jurassic Worlds attraverso diversi nuovi ambienti, dalle fitte foreste ai deserti bruciati, nel tentativo di conservare e contenere più di 75 specie preistoriche. Questi includono rettili volanti e marini completamente nuovi, portati in vita con un realismo accattivante. Mostreranno comportamenti nuovi di zecca mentre interagiscono tra loro, combatteranno per il dominio e reagiranno in modo intelligente al mondo che li circonda.

In Jurassic World Evolution 2, i giocatori si tuffano in un’originale campagna per giocatore singolo con attori iconici del cinema che riprendono i loro ruoli. Unisciti al Dr. Ian Malcolm (doppiato da Jeff Goldblum) e Claire Dearing (doppiato da Bryce Dallas Howard) in un’esperienza narrativa coinvolgente ed emozionante ambientata dopo gli eventi sconvolgenti di Jurassic World: Fallen Kingdom.

La modalità Teoria del caos è un’altra importante aggiunta. Offre una rivisitazione dei momenti cruciali del franchise cinematografico di Jurassic World mentre i giocatori si sforzano di lasciare il segno e cambiare il corso degli eventi. Altrove, per coloro che desiderano liberare la propria creatività, la modalità Sandbox offre tutto ciò di cui i giocatori hanno bisogno per creare il proprio Parco perfetto, mentre la modalità Sfida mette alla prova la loro padronanza del gioco.

In tutte le modalità abbiamo notevolmente migliorato la nostra gestione e il gameplay di costruzione distintivi per dare ai giocatori tutto il necessario per creare i loro migliori Jurassic Worlds. Che si tratti di strumenti di gestione più profondi e opzioni creative, nuovi edifici da costruire e personalizzare o utili scorciatoie per semplificare la vita, in Jurassic World Evolution 2, i giocatori possono davvero mostrare i loro muscoli manageriali.

Vi lasciamo il trailer dell’annuncio qui sotto e il sito web ufficiale qui.

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che dura ancora tutt'oggi.

ARTICOLI CORRELATI

Back to top button
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: