NewsPCSony

Kena: Bridge of Spirits rinviato al Q1 2021

Non più in uscita questo Natale.

Kena: Bridge of Spirits

Ember Lab ha ritardato Kena: Bridge of Spirits dalla sua finestra di rilascio prevista per Natale 2020 al Q1 2021, titolo che sarà disponibile per PS5, PS4 e PC (Epic Games Store). Potete leggere di più sul titolo qui, qui e qui.

Ecco il messaggio di Ember Lab sul ritardo:

Il team di Ember Lab è sopraffatto e onorato dalla risposta positiva e dall’effusione di sostegno per Kena: Bridge of Spirits. Le vostre parole gentili e l’entusiasmo per il gioco sono stati un’ispirazione per la squadra.

Quest’anno ha portato molte sfide e il nostro passaggio al lavoro da casa ha fatto sì che lo sviluppo si muovesse più lentamente di quanto speravamo. Per questo motivo, abbiamo preso la difficile decisione di ritardare l’uscita di Kena: Bridge of Spirits al primo trimestre del 2021. Non abbiamo preso questa decisione alla leggera, ma riteniamo che sia la cosa migliore per il gioco e il benessere della squadra. Useremo questo tempo per dare al gioco la rifinitura che merita e offrire un’esperienza che soddisfi la nostra visione e le vostre aspettative.

Non vediamo l’ora di condividere di più su Kena nei prossimi mesi e di offrire un’esperienza straordinaria all’inizio del prossimo anno.

—Il team di Ember Lab

Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

Pulsante per tornare all'inizio