NewsPC

Kerbal Space Program 2 arriva in Accesso Anticipato su PC il 24 Febbraio 2023

Prendi parte al processo di sviluppo.

Kerbal Space Program 2

Kerbal Space Program 2 verrà lanciato in accesso anticipato su PC (Steam / EGS) e altri store il 24 Febbraio 2023, annunciano Private Division e Intercept Games. Le versioni PS5 e Xbox Series seguiranno in un secondo momento.

Ecco una panoramica del gioco, tramite Private Division:

■ A PROPOSITO

Kerbal Space Program 2 di Intercept Games e Private Division è il sequel dell’acclamato gioco di simulazione di volo spaziale Kerbal Space Program.

L’originale Kerbal Space Program è uno dei giochi più amati di tutti i tempi e, anni dopo la sua uscita, è più grande che mai. Il suo seguito, Kerbal Space Program 2, è stato completamente riprogettato da zero per soddisfare le esigenze dell’esplorazione spaziale moderna e di nuova generazione, il tutto mantenendo le fondamenta monumentali del primo gioco. Costruisci un programma spaziale, costruisci potenti veicoli spaziali e naviga su vasti corpi celesti mentre esplori i misteri cosmici. Rilasciato in Accesso anticipato come omaggio al lancio del gioco originale, Kerbal Space Program 2 consentirà ai giocatori di vedere le funzionalità man mano che vengono create e di fornire feedback per dare forma a questo entusiasmante gioco attraverso lo sviluppo. Nuove funzionalità verranno periodicamente aggiunte tramite l’accesso anticipato che affascineranno i giocatori veterani e di ritorno, oltre a inaugurare una nuova ondata di Kerbonauts nel mondo ingegnoso e comico che ha intrattenuto milioni di persone.

■ CARATTERISTICHE PRINCIPALI

» Aggiornamenti importanti durante l’accesso anticipato – Ottieni un posto in prima fila man mano che i principali nuovi sistemi diventano online, inclusa l’aggiunta di nuovi sistemi stellari, tecnologie di viaggio interstellari, colonie, multiplayer e altro ancora. Entra a far parte del processo di sviluppo contribuendo con feedback durante il periodo di accesso anticipato e sii il primo a giocare agli entusiasmanti aggiornamenti nel momento in cui vengono rilasciati.
» Onboarding migliorato – Kerbal Space Program 2 creerà un’intera nuova generazione di esperti di voli spaziali che si ritroveranno ad apprendere accidentalmente i fondamenti della scienza missilistica. Nuovi tutorial animati, interfaccia utente migliorata e interfacce di assemblaggio e volo completamente rinnovate consentono sia ai giocatori esperti che ai principianti di mettere rapidamente alla prova la propria creatività senza sacrificare nessuna delle sfide del gioco originale.
» Parti personalizzabili e nuova tecnologia di volo spaziale – In Kerbal Space Program 2, le creazioni sorprendentemente fantasiose per cui è noto il Kerbal Space Program saranno portate a un livello completamente nuovo. I giocatori saranno deliziati e sfidati da una nuova generazione di motori, parti, carburante, varianti migliorate, sistemi di parti procedurali e molto altro. L’interfaccia di assemblaggio del veicolo revisionata include lo smistamento delle parti e una vista del progetto per effettuare regolazioni precise. E, naturalmente, la nuova colorazione delle parti ti consente di personalizzare le tue creazioni come mai prima d’ora.
» Nuovi e ricchi ambienti da esplorare – Dettagli, varietà e realismo senza precedenti rendono ogni corpo celeste una destinazione gratificante. Nuvole, dispersione atmosferica e un nuovissimo sistema di terreno si combinano per toglierti il ​​fiato, dal livello del suolo fino all’orbita!
» Nuovi strumenti per ottimizzare la tua esplorazione dell’universo – Insieme ad altri enormi miglioramenti dell’interfaccia utente / esperienza utente, ora puoi utilizzare la distorsione temporale mentre acceleri e pianificare manovre complesse con facilità utilizzando il nuovo pianificatore di manovre non impulsivo. La nuova sfera di influenza e gli indicatori dell’atmosfera eliminano le congetture dalle manovre interplanetarie!

Caratteristiche principali in arrivo durante l’accesso anticipato

» Tecnologia di nuova generazione – Man mano che gli aggiornamenti del gioco avanzano, i giocatori avranno accesso a una serie completamente nuova di strumenti e tecnologie di nuova generazione, inclusi nuovi motori, parti, carburante e molto altro. Questa nuova tecnologia non solo creerà nuovi enigmi che i giocatori potranno risolvere, ma consentirà anche nuove imprese di esplorazione dello spazio all’interno e al di là del sistema Kerbolar originale.
» Colonie – Le nuove colonie del Kerbal Space Program 2 sono le colonie. Le colonie non solo pongono le proprie sfide fisiche, ma richiedono anche la raccolta di risorse per costruire strutture, stazioni spaziali, abitazioni e tipi di carburante unici. Alla fine, queste colonie diventano abbastanza avanzate per la costruzione di veicoli, l’esplorazione dello spazio profondo e oltre.
» Viaggio interstellare – La tecnologia di nuova generazione, le colonie e la raccolta sistematica di risorse portano tutti a un livello di esplorazione completamente nuovo: il viaggio interstellare. In Kerbal Space Program 2, le tecnologie interstellari aprono la strada a una miriade di nuovi sistemi stellari e corpi celesti, ognuno dei quali comprende nuove sfide e custodisce tesori segreti. Tra questi: Charr, un mondo di ferro bruciato dal calore; Ovin, una super-Terra inanellata con una gravità implacabile; Rask e Rusk, una coppia binaria bloccata in una danza di morte; e molti altri per premiare l’esplorazione.
» Multigiocatore/Modding – Gli sviluppi tecnologici alla base di Kerbal Space Program 2 si baseranno sulle amate capacità di modding del gioco originale, oltre a fornire l’aggiunta a lungo richiesta del multiplayer. Presto i giocatori potranno condividere le sfide dell’esplorazione dello spazio profondo. Maggiori dettagli su queste funzionalità verranno rivelati in un secondo momento.

Vi lasciamo il nuovo trailer qui sotto.

video
play-rounded-fill
Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Back to top button
Hide picture