Il gioco MMOARTS Kingdom Under Fire 2 arriverà a novembre
Annunciato da Gameforge con un nuovo trailer, offrendo tre diversi pacchetti per i preordini del gioco.

Kingdom Under Fire 2

Gameforge ha annunciato a luglio che dopo un decennio di attesa, il MMOARTS Kingdom Under Fire 2 sarebbe finalmente arrivato anche da noi. I dubbi sarebbero comprensibili, dopotutto doveva arrivare nel 2009, ma oggi l’editore ha dato il via ai preordini e lasciato cadere un nuovo trailer impegnandosi a far arrivare il gioco nel mese di novembre.

Kingdom Under Fire 2 presenta tre fazioni, ossia, Human Alliance, Dark Legion ed Encablossians in lotta per il controllo sul regno di Bersia. I giocatori possono scegliere tra una gamma di classi diverse e concentrarsi sui loro singoli personaggi nel tradizionale combattimento in stile MMO, oppure optare invece per comandare grandi eserciti come “strateghi di guerra.”

Gameforge pubblica principalmente giochi free-to-play, ma Kingdom Under Fire 2 verrà rilasciato come gioco a prezzo premium.

“Attraverso KUF2 è stato rilasciato come titolo F2P in altre regioni, Gameforge pubblicherà KUF2 come titolo” acquista per giocare, ” poiché riteniamo che questo sia l’approccio migliore per garantire la migliore esperienza di gioco possibile adattando il contenuto del gioco,” l’azienda ha detto a WCCFtech. “Al momento stiamo ancora valutando le opzioni di acquisto in-game, ma presto avremo maggiori informazioni al riguardo”.

In un annuncio separato, la società ha dichiarato che il negozio in-game “si concentrerà solo su oggetti cosmetici opzionali e oggetti di convenienza come supporti per personaggi.”

Il gioco è disponibile per il preordine in tre diversi pacchetti che saranno 29,99 per l’Hero Package, 49,99 per l’Eperor Package e infine 99,99 euro per la War God Package con costumi, booster e altri “vantaggi” diversi in ciascuno.

Vi lasciamo qui sotto il trailer.

fonte

Federico Baccolo

Sono un ragazzo di 22 anni. Nel tempo libero mi è sempre piaciuto videogiocare sia da solo che in compagnia e ancora oggi porto avanti questa mia passione.

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: