Knights and Bikes disponibile da oggi con un trailer di lancio
Knights and Bikes è ora disponibile all'acquisto e si mostra con un nuovissimo trailer di lancio.

Knights and Bikes

Knights and Bikes, titolo di Double Fine, si mostra con un nuovo trailer di lancio che lo accompagna all’uscita su PS4 e PC da oggi.

Knights and Bikes è un indie, il cui sviluppo è iniziato nel 2016 con una campagna su Kickstarter, per poi trovare posto in Double Fine come publisher. Il titolo d’avventura è completamente disegnato a mano e può ricordare i disegni che si fanno da bambini per alcuni aspetti.

Le protagoniste di Knights and Bikes sono Nessa e Demelza, due amiche che partono per l’esplorazione delle coste di Penfurzy in sella alle loro biciclette, tutto ciò per cercare un tesoro perduto da tempo di nome The Goonies.

Il gioco ha dei riferimenti agli anni ’80 per tutto il corso dell’avventura che sono perfettamente in tema con l’ambientazione. Può essere giocato sia in singolo che in multiplayer co-op.

Molto strana la scelta di Double Fine di non pubblicare il titolo per la console di Microsoft essendo diventata un first party della società americana. Resta il fatto che il titolo può sicuramente meritare il proprio tempo.

fonte

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della Play Station cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che sarebbe durata tutta la vita.

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: