NewsPC

The Ninja Saviors: Return of the Warriors arriva su PC il 24 Luglio

Attualmente disponibile su PS4 e Switch.

The Ninja Saviors: Return of the Warriors

Taito e lo sviluppatore Tengo Project pubblicheranno The Ninja Saviors: Return of the Warriors su PC (Steam) il 24 Luglio, hanno annunciato le società.

The Ninja Saviors: Return of the Warriors, una versione rimasterizzata dello spin-off del 1994 del classico arcade del 1987 di Taito The NinjaWarriors, lanciato per la prima volta su PS4 e Switch il 25 Luglio 2019 in Giappone e il 15 Ottobre 2019 in tutto il mondo.

Ecco una panoramica del gioco, tramite la sua pagina Steam:

■ A PROPOSITO

Un’auto-rimasterizzazione dello spin-off del 1994 del classico arcade di TAITO del 1987, The NinjaWarriors, con The Ninja Saviors: Return of the Warriors, Tengo Project ha preso il picchiaduro per console originale e lo ha reinventato, aggiungendo mosse e combo extra, due nuove personaggi, cooperativa per due giocatori, fluidità, ancora più pixel art animati a mano e un panorama sonoro amplificato per l’avvio!

Seleziona uno dei cinque ninja android, ognuno con le proprie tecniche ninjutsu uniche, e porta la battaglia contro l’esercito di Banglar da solo o con un partner ninja, come parte della forza rivoluzionaria di Mulk!

Mantenendo lo stile a 16 bit dell’originale, Return of the Warriors espande il suo campo di gioco da 4:3 a un ampio 16:9, aggiungendo sfondi pesantemente ridisegnati, personaggi animati ancora più fluidi e fuochi d’artificio esplosivi. La musica migliorata arriva per gentile concessione di una nuova colonna sonora arrangiata, insieme a colonne sonore sbloccabili dall’originale per console a 16 bit e dalla versione arcade di Zuntata.

Molteplici difficoltà mettono alla prova anche i ninja più esperti e Time Attack ti consente di competere nelle classifiche contro i più veloci maestri del ninjutsu del mondo!

■ CARATTERISTICHE PRINCIPALI

» Un classico a 16 bit, rinato in tutta la gloria del widescreen 16:9.
» Ridisegnato con cura, grafica pixel art e animazioni più fluide.
» Otto fasi, salvataggio della difficoltà, 2 modalità di gioco e molteplici sbloccabili.
» Cinque ninja con tecniche multiple consentono cinque stili di gioco separati.
» Colpisci, calcia, affetta, destreggiati, lancia, schiaccia e fai combo ai tuoi nemici.
» Coop da divano per due giocatori per l’azione ninja nunchuck.
» Scegli tra Arcade, Again o una nuova colonna sonora arrangiata.

Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

Pulsante per tornare all'inizio