NewsNintendo

Metroid Dread, l’aggiornamento 2.1.0 è ora disponibile

Tre modalità boss rush sono state introdotte.

Metroid Dread

Nintendo e lo sviluppatore MercurySteam hanno rilasciato l’aggiornamento alla versione 2.1.0 per Metroid Dread, che aggiunge le modalità di gioco “Boss Rush”, “Survival Rush” e “Dread Rush”.

Ricordiamo che Metroid Dread è ora disponibile in esclusiva su Switch.

Ecco le note sulla patch di seguito.

Nuove modalità aggiunte

Al gioco sono state aggiunte tre diverse modalità di corsa ai boss. Premi il pulsante R nella schermata “File Samus” per passare alla schermata di selezione Boss Rush.

Boss Rush
» Una modalità in cui i giocatori combattono 12 battaglie continue con i boss e mirano al miglior tempo.
» Qualsiasi danno ricevuto viene trasferito al combattimento successivo. Le armi vengono completamente ripristinate tra le battaglie.
» Se Samus viene sconfitta, i giocatori possono selezionare “Riprova” per continuare a giocare dall’inizio della battaglia persa. C’è, tuttavia, una penalità di tempo per essere sconfitti.
» I boss combattuti in Boss Rush possono essere combattuti uno contro uno in qualsiasi momento selezionando “Pratica”.
» *Sbloccato completando il gioco principale una sola volta. (Nel caso in cui un giocatore abbia completato il gioco prima del rilascio dell’aggiornamento, potrà giocare a Boss Rush subito dopo l’aggiornamento).

Survival Rush
» Una modalità in cui i giocatori vedono quanti boss possono sconfiggere entro il limite di tempo di 5 minuti.
» Qualsiasi danno ricevuto o armi spese vengono riportate nella battaglia successiva. Anche se il tempo rimane sul cronometro, la sconfitta di Samus comporterà la fine del gioco.
» Sconfiggere un boss aggiungerà una quantità fissa di tempo all’orologio del conto alla rovescia. Sconfiggi un boss senza ricevere alcun danno per ricevere un bonus di tempo ancora più grande.
» *Survival Rush si sblocca completando Boss Rush o Dread Rush.

Dread Rush
» Le regole di base sono le stesse di Boss Rush, ma se Samus viene colpita da un boss, la sua energia scende a zero e viene sconfitta.
» I boss combattuti in Dread Rush possono essere combattuti uno contro uno in qualsiasi momento selezionando “Pratica”.
» *Sbloccato completando il gioco principale usando la modalità Dread. (Nel caso in cui un giocatore abbia completato la modalità Dread prima del rilascio dell’aggiornamento, potrà giocare a Dread Rush subito dopo l’aggiornamento).

Correzioni generali
» Risolto un errore per cui la schermata Game Over non veniva visualizzata correttamente quando Samus subiva danni e veniva sconfitto subito dopo aver distrutto un’unità centrale.

Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Back to top button