NewsPC

Momodora: Moonlit Farewell in uscita l’11 Gennaio 2024

Un nuovo trailer è stato rilasciato.

Momodora: Moonlit Farewell

Momodora: Moonlit Farewell verrà lanciato su PC (Steam) l’11 Gennaio 2024, hanno annunciato PLAYISM e lo sviluppatore Bombservice.

Ecco una panoramica del gioco, tramite PLAYISM:

■ A PROPOSITO

Momodora: Moonlit Farewell è l’ultimo capitolo della serie Momodora e si svolge cinque anni dopo gli eventi di Momodora III. Unisciti a Momo, alta sacerdotessa del villaggio di Koho, mentre intraprende una missione divina per salvare il suo popolo dalla distruzione imminente per mano delle orde di demoni evocate da un malvagio campanaro.

Storia

Momodora: Moonlit Farewell presenta il resoconto della più grande calamità accaduta al villaggio di Koho, cinque anni dopo gli eventi di Momodora III. Non appena si sente il rintocco di una campana minacciosa, il villaggio viene presto minacciato da un’invasione di demoni. La matriarca del villaggio invia Momo Reinol, la loro sacerdotessa più capace, a indagare sulla campana e a trovare il campanaro responsabile dell’evocazione dei demoni. La loro speranza è che, trovando il colpevole, saranno anche in grado di garantire la sicurezza del villaggio e, soprattutto, del sacro Albero Lun, una fonte di vita e di guarigione per Koho…

■ CARATTERISTICHE PRINCIPALI

» Splendidi pixel art e animazioni.
» Gameplay ricco di azione incentrato su combo corpo a corpo, schivata degli attacchi nemici e scagliando frecce contro i nemici.
» Il sistema “Sigil”, che consente stili di gioco altamente personalizzabili.
» Battaglie contro i boss intense e sconvolgenti.
» Esplorazione profonda di un mondo ricco di tradizioni e atmosfera.
» Livelli di difficoltà liberamente regolabili, che ti consentono di rilassarti ed esplorare il mondo affascinante al tuo ritmo o di affrontare potenti nemici per una vera sfida.

Vi lasciamo il nuovo trailer qui sotto.

Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

Pulsante per tornare all'inizio