Moons of Madness riceve un nuovo trailer gameplay
L'horror di Rock Pocket Games viene mostrato in un nuovo trailer gameplay e, sembra davvero interessante.

Moons of Madness

L’horror in prima persona è un genere ormai sottovalutato, ma Moons of Madness di Rock Pocket Games sembra comunque alquanto interessante. L’orrore cosmico è il punto chiave di questo titolo e, per dare un’idea più chiara di come sarà il gameplay, è stato rilasciato un video di 12 minuti.

Moons of Madness, pubblicato da Funcom, è nei riguardi di uno strano segnale intercettato su Marte. Questo porta alla fabbrica chiamata Invictus, nella quale il protagonista Shane Neweheart è un tecnico. Tempo scorrendo, i sistemi della struttura cominciano a fallire, il team sparisce e strane visioni cominciano a manifestarsi.

Risolvere il mistero è la parte chiave del gioco e, il team di sviluppo sta puntado a creare un’atmosfera di paranoia e tensione. Si potranno trovare anche alcuni puzzle da risolvere durante l’esplorazione del pianeta rosso.

Moons of Madness sarà disponibile dal 31 Ottobre per PS4, Xbox One e PC.

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della Play Station cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che sarebbe durata tutta la vita.

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: