NewsMicrosoftPCSony

Need for Speed Unbound annunciato per PS5, Xbox Series e PC

In uscita il 2 Dicembre.

Need for Speed Unbound

Electronic Arts e Criterion Games hanno annunciato Need for Speed ​​Unbound per PS5, Xbox Series e PC (Steam / EGS / Origin) in uscita il 2 Dicembre.

Ecco una panoramica del gioco, tramite Electronic Arts:

■ A PROPOSITO

Need for Speed Unbound sfida le convenzioni del genere racing e alza la posta in gioco introducendo vere e proprie conseguenze con rischi e ricompense di grande impatto per ogni gara, decisione e scommessa secondaria effettuata. I giocatori scoprono il mondo di Lakeshore quando una rapina in un negozio di auto di famiglia divide due amici e costringe un pilota alle prime armi ad un viaggio per vincere l’ultima gara su strada e recuperare l’auto di inestimabile valore che gli è stata rubata.

■ CARATTERISTICHE PRINCIPALI

» Il mondo è la tela di ogni giocatore – I graffiti prendono vita in un nuovo stile artistico mentre i giocatori attraversano la città equipaggiati con un nuovissimo kit di effetti visivi e sonori ad alta energia, come il Burst Nitrous, che premia i giocatori con un boost basato sullo stile, che riflette il loro modo di guidare.
» Correre per le strade – Più i giocatori corrono, più accumulano calore. Scegliete di superare in velocità o in astuzia i poliziotti usando nuove meccaniche di fuga per prendere il controllo dell’inseguimento e guadagnare grandi ricompense o conseguenze ancora più gravi se venite arrestati.
» Espressione personale e stile – Centinaia di oggetti cosmetici, tra cui esclusivi articoli su licenza di alcuni dei pionieri della moda e di aziende di accessori automobilistici personalizzati, offrono ai giocatori infinite possibilità non solo di equipaggiare la propria auto, ma anche di sfoggiare il proprio stile personale nel gioco.
» Trova la libertà nel flusso – Una colonna sonora di artisti all’avanguardia del mondo dell’hip-hop, guidati dal pluripremiato artista, imprenditore, attore e icona della moda A$AP Rocky e dalla sua agenzia creativa AWGE, che include la prima mondiale del nuovissimo brano di A$AP Rocky “Sh*ttin’ Me”, presente anche nel reveal trailer.
» Takeover Scene con A$AP Rocky – A$AP Rocky apparirà nel gioco come leader della Takeover Scene, una nuova modalità di guida di precisione rigiocabile che riunisce la community per conquistare parti della città e celebrare la guida con stile rispetto alla velocità pura. AWGE ha anche svolto il ruolo di consulente creativo per il gioco.

Trovate il trailer dell’annuncio qui sotto.

video
play-rounded-fill
Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Back to top button
Hide picture