Outriders rinviato al 2 Febbraio 2021


Confermato anche il multigiocatore cross-generation e il cross-play.

Outriders

Square Enix e lo sviluppatore People Can Fly hanno posticipato Outriders dalla finestra di rilascio prevista al 2 Febbraio 2021 per PS5, PS4, Xbox Series, Xbox One e PC (Steam). La versione Stadia uscirà più tardi nel 2021.

Gli utenti che acquistano Outriders su PS4 o Xbox One potranno eseguire l’aggiornamento alla versione PS5 o Xbox Series gratuitamente.

Inoltre, Square Enix ha annunciato che Outriders offrirà un multiplayer cross-play e cross-generation completo in tutti i formati, il che significa che i giocatori su PS5, Xbox Series, PS4, Xbox One, PC e Stadia potranno giocare insieme.

Siamo molto felici di annunciare che possiamo offrire supporto cross-play completo e un piano di aggiornamento di nuova generazione gratuito per i giocatori di Outriders,” ha detto in un comunicato stampa il co-responsabile dello studio Jon Brooke di Square Enix External Studios. “La cosa grandiosa di questo sistema è che anche se non hai ancora PlayStation 5 o Xbox Series X, ti abbiamo coperto e non c’è bisogno di aspettare. Se acquisti la versione di ultima generazione di Outriders, ti forniremo la versione di nuova generazione gratuitamente.”

Il co-responsabile dello studio Lee Singleton di Square Enix External Studios ha aggiunto: “Stiamo impiegando un po’ più di tempo per garantire ai giocatori la migliore esperienza possibile con Outriders, includiamo anche nuove funzionalità come il cross-play che renderanno il nostro gioco molto più accessibile su tutte le piattaforme.”

Ecco una panoramica del gioco, tramite la sua pagina Steam:

Info

OUTRIDERS è uno shooter GdR cooperativo da 1 a 3 giocatori ambientato in un universo fantascientifico oscuro e spietato.

Mentre l’umanità muore tra le trincee di Enoch, tu creerai il tuo Outrider unico e partirai per un’incredibile avventura su questo pianeta ostile.

Con una storia intricata che si svolge in un mondo estremamente diversificato, ti lascerai i bassifondi e le baraccopoli della prima città alle spalle e attraverserai foreste, montagne e deserti alla ricerca della fonte di un misterioso segnale.

Con sparatorie intense, poteri violenti e un arsenale pieno di armi ed equipaggiamento incredibili, OUTRIDERS offre innumerevoli ore di gioco create da uno dei migliori sviluppatori di shooter in circolazione: People Can Fly.

Caratteristiche principali

» L’INTENSITÀ DI UNO SHOOTER E LA PROFONDITÀ DI UN GDR – I combattimenti brutali e sanguinosi di OUTRIDERS uniscono delle sparatorie frenetiche e dei poteri violenti a delle profonde meccaniche GdR per creare un vero ibrido di generi.
» MODALITÀ CO-OP DINAMICA DA 1 A 3 GIOCATORI – Gioca da solo o unisciti ad altri due amici in modalità co-op drop-in/drop-out e affronta gli orrori di un pianeta iper-evoluto.
» QUATTRO CLASSI UNICHE – Crea e personalizza il tuo Outrider scegliendo una delle quattro classi disponibili, ognuna con il proprio albero delle abilità, per definire il tuo stile di gioco.
» ROVISTA E ADATTATI – Personalizza e potenzia il tuo Outrider con innumerevoli tipi di armi ed equipaggiamento personalizzabili e lasciati l’umanità alle spalle.

Vi lasciamo un nuovo trailer qui sotto, buona visione.

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della Play Station cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che sarebbe durata tutta la vita.

Lascia un commento

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: