Panzer Dragoon: Remake in arrivo su PS4 e PC prima e Xbox One dopo


Attualmente disponibile su Switch e Stadia.

Panzer Dragoon: Remake

Forever Entertainment e MegaPixel Studio pubblicheranno Panzer Dragoon: Remake per PS4 e PC (Steam e GOG) “presto” e per Xbox One “un po’ più tardi”.

Panzer Dragoon: Remake è stato lanciato per la prima volta su Switch il 26 Marzo, seguito da Stadia l’1 Giugno.

Ecco una panoramica del gioco, tramite Nintendo.com:

Info

Una nuova versione rifatta del gioco Panzer Dragoon, fedele all’originale, con grafica e controlli migliorati, che si adattano ai moderni standard di gioco!

Su un pianeta lontano e solitario, incontri due draghi risvegliati dai tempi antichi. Armato di una micidiale pistola del passato e della guida del tuo drago blu corazzato, devi compiere il tuo destino e impedire al Drago prototipo di raggiungere la Torre o morire nel tentativo.

Caratteristiche principali

» Pilota attraverso sette livelli incredibilmente realistici che vanno dalle città dell’oceano blu tropicale alle intricate rovine sotterranee.
» Combatti il ​​Drago prototipo che appare insieme a malvagie libellule giganti, spaventose vespe grandi quanto un uomo, giganteschi vermi della sabbia e letali navi da guerra volanti.
» Attacca i nemici in avvicinamento da tutti i lati rapidamente e senza pietà, con controlli a 360 gradi migliorati e targeting lock-on.

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della Play Station cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che sarebbe durata tutta la vita.

Lascia un commento

Traduci »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: