NewsMicrosoftNintendoPCSony

Phantom Fury annunciato per PS5, Xbox Series, Switch e PC

Sparatutto in prima persona ispirato al road movie in uscita nel 2023.

Phantom Fury

3D Realms e lo sviluppatore Slipgate Ironworks hanno annunciato Phantom Fury per PS5, Xbox Series, Switch e PC (Steam) in arrivo nel 2023. Si tratta di uno sparatutto in prima persona ispirato al road movie con protagonista Shelly “Bombshell” Harrison di Ion Fury.

Ecco una panoramica del gioco, tramite la sua pagina Steam:

â–  A PROPOSITO

Ambientato molti anni dopo la sua lotta contro Jadus Heskel, Shelly “Bombshell” Harrison si risveglia in un nuovo mondo, uscita dal coma per volere di un vecchio collega, con un nuovo braccio bionico.

Incaricata di proteggere un artefatto altamente pericoloso, il leggendario Demon Core, Shelly intraprende un intenso viaggio negli Stati Uniti, mentre cerca di superare il proprio passato per salvare il futuro dell’umanità.

â–  CARATTERISTICHE PRINCIPALI

» Un’intensa miscela di azione esplosiva e film di strada – Combatti attraverso squallidi hotel ad Albuquerque, esplora strutture abbandonate a Los Alamos, proteggi le strade di Chicago e molto altro!
» Un mondo follemente interattivo – Un’incredibile quantità di interattività porta gli ambienti a vivere. Computer completamente utilizzabili, voli in elicottero, macchine arcade giocabili sono solo alcuni esempi di ciò che puoi aspettarti.
» Una vasta gamma di armi – Più di 20 armi uniche sono a tua disposizione! Ai preferiti dai fan come le bombe da bowling si aggiungono attrezzature nuove di zecca come fucili perforanti, dispositivi di tiro a schiuma elettrificati e droni schierabili. Aggiornamenti e mod sbloccabili delle armi con funzioni di fuoco completamente nuove ti daranno il controllo necessario per superare qualsiasi combattimento nel modo in cui lo desideri!
» Una vasta gamma di abilità e potenziamenti sbloccabili – Le armi non sono l’unico modo per superare le numerose sfide che ti aspettano lungo il percorso. Migliora il tuo braccio bionico e la tua tuta con nuove potenti abilità, come un attacco con un pugno o uno scudo elettrico.
» Un numero terrificante di nemici – Incontra cyborg feroci, soldati minacciosi e mutazioni disgustose, ognuno con le proprie abilità speciali. Spingi le tue abilità al limite in esilaranti battaglie con i boss.

Vi lasciamo il trailer dell’annuncio qui sotto.

video
play-rounded-fill
Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Back to top button
Hide picture