NewsPC

Pocky & Rocky Reshrined arriva su PC il 24 Febbraio

Attualmente disponibile su PS4 e Switch.

Pocky & Rocky Reshrined

Natsume e lo sviluppatore Tengo Project pubblicheranno lo shoot-‘em-up Pocky & Rocky Reshrined su PC (Steam) il 24 Febbraio, hanno annunciato le società.

Pocky & Rocky Reshrined è stato lanciato per la prima volta su PS4 e Switch il 21 Aprile 2022 in Giappone e il 24 Giugno 2022 in tutto il mondo.

Ecco una panoramica del gioco, tramite la pagina Steam:

■ A PROPOSITO

La fanciulla del santuario originale che spara all’ultimo gioco della serie Pocky & Rocky (TAITO)!

Un sequel completamente nuovo del gioco per Super Nintendo Entertainment System Pocky & Rocky!

Il team speciale di Natsume Atari Tengo Project, formato dagli sviluppatori originali di Pocky & Rocky, ha lavorato con l’hardware più recente per riportare in vita il simpatico e classico sparatutto!

Con lo stile a 16 bit lasciato intatto più grafica, suono e divertimento tutto potenziato! Le avventure di Pocky e Rocky ricominciano ora!

■ CARATTERISTICHE PRINCIPALI

» Modalità storia con modalità extra facile – Raccogli una certa quantità di monete sconfiggendo i nemici e il giocatore può sbloccarla. Anche i giocatori che non sono bravi a sparare possono giocare fino a quando non completano il gioco!
» Modalità libera – Dopo aver completato la modalità storia o raccolto più di 10.000 monete, puoi selezionare la modalità gratuita. Con la modalità libera puoi scegliere liberamente con quale personaggio giocare! Divertiti anche con la modalità cooperativa a due giocatori!

Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Back to top button