NewsPC

RKGK / Rakugai, annunciato il nuovo platformer 3D single-player per PC

In arrivo questa Estate.

RKGK / Rakugai

Gearbox Publishing e lo sviluppatore Wabisabi Games hanno annunciato il platform 3D per giocatore singolo RKGK / Rakugaki per PC (Steam), in arrivo quest’Estate.

Ecco una panoramica del gioco, tramite la sua pagina Steam:

■ A PROPOSITO

Girare la testa. Lascia cadere le mascelle. Essere luminoso. In questo platform 3D per giocatore singolo, sei l’unico che può sconfiggere Mr. Buff e i suoi lacchè per ridare colore e vita ai cittadini di Cap City. Accompagna Valah e l’equipaggio dell’RKGK nel loro viaggio per sconfiggere l’oppressiva B Corp.

■ CARATTERISTICHE PRINCIPALI

» La città è la tua tela – La città è la tua tela. Unisciti alla ribelle Valah e al suo equipaggio RKGK per liberare la neo-brutalista Cap City dal controllo della malvagia B Corp. Raccogli tesori segreti, trova percorsi nascosti e illumina il cemento freddo e grigio con i tuoi graffiti.
» Vai avanti, mettiti in mostra – Quanto velocemente puoi andare? Concatena insieme salti, scatti, scivolate e grind. Raggiungi lo stato di flusso perfetto nella modalità Defacer, dove il mondo di Valah diventa il suo paese delle meraviglie animato. Padroneggia i percorsi e sfreccia attraverso i livelli mentre sconfiggi gli amici di Mr. Buff con stile.
» Sii audace – Sfonda i nemici, sovraccarica i tuoi sensi e riprendi il controllo. Usa le abilità pittoriche di Valah per attraversamenti eleganti, caos caotico e lasciando il tuo segno vibrante in ogni angolo di Cap City.
» Rabbia contro le Macchine – Canalizza il tuo potere attraverso l’arte e resisti alla tecnologia di controllo mentale di Mr. Buff. Restituisci la libertà ai cittadini di Cap City e metti alla prova le tue abilità contro i servitori della B Corp. La creatività e l’immaginazione di Valah sono la scintilla che ti guiderà attraverso un mondo oscuro e controllato.
» Esprimi te stesso – Il colore è potere. I graffiti sono resistenza. Usa l’arte come massima espressione per parlare a nome dei più deboli e illuminare il mondo. Con tantissime opzioni di personalizzazione di vernici e cosmetici, Valah può rivendicare la sua città e avere un bell’aspetto nel farlo.
RKGK / Rakugaki e Wabisabi sono orgogliosi di far parte del programma Fondatori sottorappresentati di Riot Games, lavorando insieme per aiutare ad aumentare la diversità nello sviluppo del gioco.

Trovate il trailer dell’annuncio qui sotto e il sito ufficiale qui.

Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

Pulsante per tornare all'inizio