NewsMicrosoftPCSony

Star Wars: Outlaws si mostra in un video gameplay

Primo sguardo al gioco Star Wars a mondo aperto sviluppato da Massive Entertainment.

Star Wars: Outlaws

Ubisoft e lo sviluppatore Massive Entertainment hanno pubblicato un video di gameplay di 10 minuti per il gioco open-world appena annunciato Star Wars: Outlaws.

Ecco una panoramica del gioco, tramite il suo sito ufficiale:

■ A PROPOSITO

Scopri il primo gioco di Star Wars a mondo aperto, ambientato tra gli eventi de L’impero colpisce ancora e Il ritorno dello Jedi. Esplora pianeti distinti in tutta la galassia, sia iconici che nuovi. Rischia tutto nei panni di Kay Vess, una canaglia che cerca la libertà e i mezzi per iniziare una nuova vita, insieme alla sua compagna Nix. Combatti, ruba e supera in astuzia i sindacati criminali della galassia mentre ti unisci ai più ricercati della galassia.

Se sei disposto a correre il rischio, la galassia è piena di opportunità.

■ CARATTERISTICHE PRINCIPALI

» Scopri una galassia di opportunità – Esplora pianeti distinti con città e cantine animate prima di correre attraverso vasti paesaggi all’aperto sul tuo speeder. Ogni pianeta porta nuove avventure, sfide uniche e allettanti ricompense se sei disposto a correre il rischio.
» Vivi una storia originale da mascalzone – Vivi lo stile di vita ad alto rischio di un fuorilegge. Con Nix al tuo fianco, trasforma qualsiasi situazione a tuo vantaggio: combatti con il tuo blaster, vinci con furtività e gadget o trova i momenti giusti per distrarre i nemici e prendere il sopravvento.
» Intraprendi missioni ad alto rischio – Affronta missioni ad alto rischio e ad alto rendimento dai sindacati criminali della galassia. Ruba beni di valore, infiltrati in luoghi segreti e sconfiggi i nemici come uno dei più ricercati della galassia. Ogni scelta che fai influenza la tua reputazione in continua evoluzione.

Star Wars: Outlaws uscirà su PS5, Xbox Series e PC nel 2024.

Vi lasciamo il filmato qui sotto.

Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

Pulsante per tornare all'inizio