NewsGenerale

Project Vitriol annunciato da 11 bit studios

Il gioco più grande mai pubblicato da 11 bit studios.

Project Vitriol

11 bit studios e lo sviluppatore Fool’s Theory hanno annunciato Project Vitriol, un GdR basato sulla narrativa e la più grande IP dell’editore fino ad oggi. Le piattaforme e una data di rilascio non sono state annunciate. Una rivelazione completa è fissata per questa Estate.

Con un budget di oltre 17 milioni di zloty (circa $3.800.786 USD), che consente sessioni complete di doppiaggio e motion capture, Project Vitriol ha una portata e una portata non precedentemente intraprese dall’editore.

Il nostro gioco è un gioco di ruolo basato sulla narrativa profondo e moralmente ambiguo,” ha affermato Jakub Rokosz, CEO di Fool’s Theory e responsabile del progetto in un comunicato stampa. “Ma lasciate che vi sveli un po’ la vera essenza: il gioco parla del lato esoterico della realtà, quella parte oscura del mondo che la maggior parte di noi non vede e di cui non è consapevole. Ma l’oscurità… è lì, in agguato dietro ogni angolo. Ci osserva da vicino dall’ombra e, che lo sappiamo o no, ci fa pagare, assicurandosi che avremo un debito da pagare.”

La storia di [Vitriol] inizia in un luogo e in un tempo in cui realtà, folklore, energia e misticismo si incontravano in un crogiolo: Varsavia dell’inizio del XX secolo, sotto lo zarismo imperiale russo. La rivelazione globale del Project Vetriol in arrivo quest’Estate!

Vi lasciamo il teaser trailer qui sotto.

Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Back to top button