Project xCloud per Android in arrivo il 15 Settembre per Xbox Game Pass Ultimate


Sarà possibile giocare ad oltre 100 giochi tramite Android all'uscita.

Project xCloud

I membri di Xbox Game Pass Ultimate potranno giocare a oltre 100 giochi dal cloud tramite Project xCloud senza costi aggiuntivi dal 15 Settembre, ha annunciato Microsoft.

I titoli disponibili includono Destiny 2, Gears 5, Minecraft Dungeons, Tell Me Why, Yakuza: Kiwami 2 e altro. I titoli di Xbox Game Studios saranno disponibili anche tramite Project xCloud dal giorno del rilascio. Il catalogo completo verrà annunciato più vicino al lancio.

Il vostro elenco di amici, i risultati, le impostazioni del controller e il salvataggio dei progressi del gioco viaggiano con voi sul cellulare, il che significa che potete passare dal giocare su console al cellulare senza perdere impostazioni personalizzate o progressi.

Microsoft sta inoltre introducendo gli ultimi accessori di gioco mobile “Progettati per Xbox” per supportare Project xCloud su dispositivi mobili e potete trovare più informazioni a questo indirizzo.

Vi lasciamo al trailer qui sotto.

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della Play Station cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che sarebbe durata tutta la vita.

Lascia un commento

Traduci »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: