PUBG: in sviluppo un nuovo titolo dal creatore di Dead Space
Il creatore di Dead Space, Glean A. Schofield, è al lavoro su un nuovo gioco per gli sviluppatori di PUBG.

Dead Space

Da poco è stato rivelato nel canale YouTube di PUBG un video che vede il papà di Dead Space, Glen A. Schofield, co-fondatore di Visceral Games, dove vengono rivelate notizie succulenti su un titolo basato sul franchise PUBG. Non è ciò che pensate, niente PUBG 2, ma si parla di un FPS narrativo.

Schofield spiega di essere il CEO di un nuovo studio indipendente chiamato Striking Distance e che aiuterà nello sviluppo di questo titolo. Schofield  dice che questa opportunita è fantastica per mostrare come andare oltre il genere battle royale.

Dopo questo annuncio, sono ansioso di vedere che ci tira fuori dal cilindro il papà della disperazione e paura che era Dead Space, con le sue ambientazioni lugubri sci-fi e momenti di pura paura dove ogni scricchiolio faceva salire il panico e la sensazione di costante di pericolo.

Per ora, non abbiamo informazioni e non è stato divulgato nessun dettaglio extra. Non ci resta che attendere e sperare in una nuova Ishimura o una stazione Titan.

fonte

Alessandro Zingariello

Nato nel 1996, coltivo la mia passione fin dai 4 anni. Ho cominciato a giocare con mio padre a Space Invaders su Play Station e lì è nato il mio amore per i videogiochi.

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: