PUBG ottiene il sistema di ping di Apex Legends
17.4GB di download per questa patch, si dovrà aspettare molto per giocarci.

PlayerUnkown's Battlegrounds

Oggi PUBG ha ricevuto un corposo aggiornamento sul server test per PC. Questo è l’update N°30 dopo l’uscita dall’early access ed è uno dei più importanti, con una patch da scaricare dal peso di 17.4GB.

Con l’aggiornamento di PUBG sono state aggiunte delle piccole chicche interessanti, come i ping stile Apex Legends, che permettono una migliore comunicazione tra i membri del team. Poi, vediamo una meccanica di movimento che introduce la capacità di aggraparsi a sporgenze, finestre e mura. Può essere fatto anche a mezz’aria tenendo premuto il tasto di salto.

PlayerUnkown's Battlegrounds 2

Vi informamo anche dell’aggiunta di una Desert Eagle e del nuovo veicolo blindato in fase di test. La Desert Eagle fa molto più danno di una pistola normale. Inoltre, è stata introdotta la meccanica di sparare ad un fumogeno per creare un’esplosione e rendere piu utili le Granate Fumogene.

fonte

Alessandro Zingariello

Nato nel 1996, coltivo la mia passione fin dai 4 anni. Ho cominciato a giocare con mio padre a Space Invaders su Play Station e lì è nato il mio amore per i videogiochi.

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: