Real Farm – Gold Edition è in arrivo su PS4, Xbox One e PC


La Beta della Gold Edition è adesso disponibile su Steam per i possessori del gioco.

Real Farm - Gold Edition

Real Farm – Gold Edition è in arrivo su PS4, Xbox One e PC (Steam), un’edizione che arricchisce il gioco grazie a rifiniture che miglioreranno l’esperienza di gioco.

Real Farm – Gold Edition include tutti i DLC usciti in precedenza, vari miglioramenti generali, gameplay ottimizzato e meccaniche di gioco rifinite. SOEDESCO ha annunciato che i possessori del gioco base su qualsiasi piattaforma riceveranno automaticamente la Gold Edition. I possessori di Real Farm su Steam possono già provare la versione Beta.

Con la Beta di Real Farm – Gold Edition, i giocatori che già possiedono il gioco su Steam possono riscoprire la campagna mentre costruiscono la loro fattoria. La versione Beta include entrambi i DLC Potato pack e Grünes Tal map nel gioco base. Comprende anche varie meccaniche di gioco rifinite e grafiche migliorate. Durante il periodo di Beta, SOEDESCO raccoglierà le opinioni della community per trovare spunti generali di miglioramento. La versione finale di Real Farm – Gold Edition includerà anche un sistema di IA completamente nuovo sia per i veicoli che per i pedoni, grafiche e frame rate migliorati, e una revisione dell’UI/UX per la mappa di gioco, i negozi e il tutorial.

Leggiamo insieme una panoramica del gioco tramite SOEDESCO:

Info

Infila gli stivali, accendi il trattore e avvia la tua “Real Farm”. Inizia da bracciante e diventa un grande agricoltore nella modalità carriera, o impersona un contadino esperto nella modalità libera. Grazie a due mappe puoi esplorare sia la campagna americana che quella dell’Europa occidentale. Acquista terreni, gestisci personale, colture e animali, e guida potenti veicoli agricoli mentre accresci la tua reputazione.

Caratteristiche principali:

» I DLC Potato pack e Grünes Tal map
» Gameplay ottimizzato con miglioramenti grafici e di frame rate
» Varie miglioramenti generali, inclusa una IA completamente nuova e una revisione dell’UI/UX
» Meccaniche di gioco rifinite e un’esperienza agricola che scorre più liscia 

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della Play Station cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che sarebbe durata tutta la vita.

Lascia un commento

Traduci »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: