NewsPC» PIATTAFORME: PC

Sisters Royale: Five Sisters Under Fire arriva su Steam il 26 Novembre

La versione PC è attualmente disponibile solo attraverso il Microsoft Store.

Sisters Royale: Five Sisters Under Fire

La versione PC di Sisters Royale: Five Sisters Under Fire verrà lanciata su Steam il 26 Novembre, hanno annunciato Chorus Worldwide e Alfa System.

La versione per PC è stata lanciata per la prima volta insieme alla versione Xbox One tramite Microsoft Store il 10 Luglio. Sisters Royale: Five Sisters Under Fire è disponibile anche per PS4 e Switch.

Ecco una panoramica del gioco, tramite la sua pagina Steam:

Il primo nuovo gioco in 12 anni da Alfa System, il team che ti ha portato gli sparatutto Castle of Shikigami III nella serie Castle of Shikigami.

Cinque sorelle dal talento unico stanno litigando su chi di loro sposerà l’angelo Yashin. Goditi le eroiche (?) Strategie di tutti e cinque!

Il Tension Bonus System (TBS) significa che il tuo punteggio e il numero di monete si moltiplica in base alla tua distanza dai nemici e ai loro attacchi, e il Powershot System trasforma i normali attacchi in attacchi forti, aumentando ulteriormente la tensione!

Inoltre, una volta che la TBS si è moltiplicata per due entro un certo tempo, le Fate Segrete saranno nascoste da qualche parte in più fasi affinché tu possa trovarle.

Padroneggia questi sistemi e stabilisci nuovi record!

fonte

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che dura ancora tutt'oggi.

ARTICOLI CORRELATI

Lascia un commento

Back to top button
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: