NewsMicrosoftPCSony

Wo Long: Fallen Dynasty, disponibile il trailer di lancio e ultima demo

Giocando alla demo si otterrà nel gioco completo l'oggetto "Crouching Dragon Helmet."

Wo Long: Fallen Dynasty

Koei Tecmo e lo sviluppatore Team Ninja hanno rilasciato il trailer di lancio e la demo finale di Wo Long: Fallen Dynasty. La demo sarà disponibile da oggi fino al 26 Marzo su tutte le piattaforme supportate.

Ecco una panoramica della demo, tramite Koei Tecmo:

La demo finale presenta due fasi iniziali del gioco che non erano presenti nella prima demo, tra cui “Chapter 1: Village of Calamity” insieme a “Chapter 2: Two Chivalrous Heroes”. Entrambi i capitoli mostrano il combattimento elettrizzante e gli intensi combattimenti di un Tre Regni fantasy infestato da demoni, mentre un anonimo soldato della milizia si fa strada attraverso ondate di mostri e soldati nemici in questo thriller della dinastia Han successiva.

Nella demo sarà disponibile anche il multiplayer online e, trasferendo i dati salvati cancellati da queste prime fasi al gioco principale, i giocatori guadagneranno l’oggetto di gioco “Crouching Dragon Helmet” all’uscita del gioco.

Wo Long: Fallen Dynasty uscirà su PS5, PS4, Xbox Series, Xbox One e PC (Steam / Microsoft Store) il 3 Marzo in tutto il mondo. Sarà disponibile anche tramite Xbox Game Pass.

Trovate il trailer di lancio qui sotto.

YouTube player
Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

Pulsante per tornare all'inizio