RUNE II ha una data di uscita ufficiale
Human Head Studios ha annunciato la data di uscita ufficiale per RUNE II con un nuovo trailer.

RUNE II

RUNE II, titolo sviluppato da Human Head Studios ha ora finalmente una data di uscita ufficiale annunciata tramite un nuovo trailer.

Il gioco uscirà il 12 Novembre 2019 in esclusiva PC tramite l’Epic Games Store. Non sappiamo ancora se sarà poi portato successivamente su altre piattaforme.

Oltre alla data di rilascio di RUNE II e il trailer (che trovate qui sopra), Human Head Studios ha anche annunciato che dal 20 al 22 Settembre sarà possibile testare in open beta le modalità deathmatch e team deathmatch, con un massimo di 16 giocatori per partita. Per accedere all’open beta sarà necessario scaricare tramite l’Epic Games Store una versione dedicata del titolo.

Ambientato in un pericoloso universo nordico durante la fine dei tempi, RUNE II è un epico GDR d’azione in cui gli dèi, le bestie e gli ultimi umani sopravvissuti combattono per sopravvivere.

Sei stato scelto dagli dèi per essere il salvatore di Midgard: ricevi la loro benedizione e le potenti abilità nell’impresa di porre fine al Ragnarok! Corri contro il tempo per impedire a Loki, la divinità dell’inganno, di distruggere Midgard mentre tiene il mondo nella morsa di un perpetuo stato di caos.

Da solo o con gli amici affronterai schiere di accoliti di Loki in un brutale combattimento corpo a corpo. Viaggia nel mondo per collezionare risorse rare, individua artefatti preziosi per indebolire il Cancello dei Regni e forgia le armi più potenti che i Nove Regni abbiano mai visto.

Sei abbastanza potente da sconfiggere un dio… oppure sarà l’inizio di una nuova era di oscurità?

Si ringrazia Multiplayer.it per il seguente testo

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della Play Station cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che sarebbe durata tutta la vita.

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: