Sackboy: A Big Adventure, il multiplayer online arriva nel 2020


Il multiplayer locale sarà disponibile al lancio.

Sackboy: A Big Adventure

Sackboy: A Big Adventure aggiungerà il multiplayer online tramite un aggiornamento gratuito più avanti nel 2020, hanno annunciato SIE e Sumo Digital.

Abbiamo preso la difficile decisione di ritardare la piena funzionalità multiplayer online all’interno di Sackboy: A Big Adventure,” ha detto il direttore del design di Sumo Digital Ned Waterhouse in un post sul PlayStation Blog. “Il team ha lavorato duramente per garantire che online sia la migliore esperienza possibile per i giocatori e abbiamo solo bisogno di un po ‘più di tempo per farlo bene in modo che tu possa godertelo al massimo con i tuoi amici e familiari.”

La patch multiplayer online includerà il multiplayer cross-gen tra PS5 e PS4, oltre a trasferimenti di salvataggio del gioco da PS4 a PS5.

Il giorno del lancio, Sackboy: A Big Adventure supporterà il gioco cooperativo locale fino a un massimo di quattro giocatori.

Sackboy: A Big Adventure uscirà per PS5 e PS4 il 12 Novembre negli Stati Uniti, Giappone, Canada, Messico, Australia, Nuova Zelanda e Corea del Sud e il 19 Novembre nel resto del mondo.

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che dura ancora tutt'oggi.

Lascia un commento

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: