NewsMobileNintendoPCSony

SaGa Emerald Beyond in uscita il 25 Aprile 2024

Vivi la tua storia personale, creata attraverso le tue scelte e azioni.

SaGa Emerald Beyond

SaGa Emerald Beyond verrà lanciato su PS5, PS4, Switch, PC (Steam), iOS e Android il 25 Aprile 2024, ha annunciato Square Enix.

In Giappone, SaGa Emerald Beyond sarà disponibile sia fisicamente che digitalmente a 7.480 yen. Sarà inoltre disponibile una Collector’s Edition esclusiva per il e-STORE di Square Enix a 25.000 yen, che include un art book, un set di CD con tre colonne sonore, due mostri in metallo e una borsa. I pre-ordini sono ora disponibili.

Ecco una panoramica del gioco, tramite la sua pagina Steam:

■ A PROPOSITO

L’ultimo capitolo autonomo della serie SaGa, SaGa Emerald Beyond, riunisce i migliori elementi dell’amata serie per offrire a ogni giocatore la propria esperienza di gioco unica.

Usa barlumi e combo in battaglia; incontrare un cast diversificato di razze, inclusi mostri, mech e vampiri; e vivi la tua storia personale, creata attraverso le tue scelte e azioni.

Mondi lontani intrecciati insieme

Viaggia verso 17 mondi unici da Junction, guidato dalla mano del destino o da un percorso forgiato dalle tue scelte.

Scopri culture e paesaggi completamente diversi, che vanno da una foresta densamente sviluppata di grattacieli e un habitat verde e luminoso ricoperto di vita vegetale a un mondo governato da cinque streghe o uno governato da vampiri, solo per citare alcune delle ambientazioni più distinte.

Un cast eclettico di protagonisti

Sei personaggi principali, tutti provenienti da background diversi e con obiettivi molto diversi, iniziano il loro viaggio in cinque archi narrativi unici.

Si avventurano nella miriade di mondi per le loro ragioni molto personali: uno, un essere umano in missione per proteggere la barriera che difende la sua città; un’altra, una strega che cerca di riconquistare la sua magia perduta pur mantenendo il suo travestimento da scolaretta; e un altro ancora, un signore dei vampiri che vuole riconquistare la sua corona e reclamare il trono come legittimo re del suo mondo.

Anche selezionare lo stesso protagonista per una seconda (o terza o quarta) partita porterà a eventi e storie completamente nuovi, a un percorso e a un’esperienza completamente nuovi.

Una storia creata da te

SaGa Emerald Beyond ha il maggior numero di trame ramificate di qualsiasi gioco della serie SaGa.

La storia si ramifica abbondantemente a seconda delle tue scelte e azioni. Ogni volta che visiti un mondo, la storia si evolverà, permettendo sia al protagonista che al giocatore di scoprire nuove possibilità.

Man mano che la storia si sviluppa in questo modo, diventa una storia tutta tua, che influenza non solo il percorso che percorri, ma anche i molteplici potenziali finali che attendono ciascun protagonista.

Battaglie in cui un’unica scelta può cambiare tutto

SaGa Emerald Beyond perfeziona ulteriormente le battaglie temporali altamente strategiche per le quali il franchise SaGa è da tempo rinomato. Con i pilastri della serie come l’abilità di acquisire spontaneamente abilità attraverso il sistema Glimmer, il posizionamento tattico degli alleati noto come Formazioni e gli Attacchi uniti che consentono alle abilità individuali di connettersi insieme per formare devastanti attacchi a catena, offre la migliore iterazione del turno di SaGa. combattimento basato fino ad oggi.

Il nuovo sistema di combattimento aggiunge più drammaticità che mai, permettendoti di supportare i membri del gruppo, interrompere le azioni nemiche e utilizzare gli attacchi uniti manipolando strategicamente l’ordine delle azioni degli alleati.

I personaggi che si uniscono a te, le armi che impugni, la formazione del tuo gruppo e le tue tattiche in battaglia: tutto dipende da te!

Trovate una nuova serie di trailer qui sotto.

TRAILER PERSONAGGIO: TSUNANORI MIDO

TRAILER PERSONAGGIO: AMEYA AISLING

Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

Pulsante per tornare all'inizio