NewsMicrosoftPCSony

Scars Above in uscita il 28 Febbraio 2023

Un nuovo gameplay è stato rivelato.

Scars Above

Scars Above verrà lanciato su PS5, PS4, Xbox Series, Xbox One e PC (Steam) il 28 Febbraio 2023, hanno annunciato Prime Matter e lo sviluppatore Mad Head Games.

Ecco una panoramica del gioco, tramite la sua pagina Steam:

■ A PROPOSITO

Un’enorme struttura aliena misteriosa appare nell’orbita terrestre lasciando tutto il mondo a bocca aperta; gli umani la chiamano “il Metaedro”. La squadra della Spedizione di Contatto, Analisi e Ricerca (SCAR), composta da scienziati e ingegneri, viene mandata a investigare.

Le cose non vanno come previsto e il Metaedro porta la squadra in un misterioso esopianeta dall’altra parte dello spazio. Vestirai i panni della dott.ssa Kate Ward, uno dei membri della SCAR, che si risveglia frastornata e sola in uno strano ambiente ostile. Con l’obiettivo di sopravvivere, partirai alla ricerca dei tuoi compagni di squadra tentando di svelare il mistero dietro ciò che vi è successo.

■ CARATTERISTICHE PRINCIPALI

» Sopravvivi contro ogni aspettativa – Kate è un’astronauta e una scienziata, non un soldato, ma è piena di risorse e determinata a fare tutto il necessario per sopravvivere.Usa armi a distanza, dispositivi, consumabili e attacchi in mischia, gestisci la tua resistenza per correre, schivare, sfruttare i punti deboli dei nemici e scoprire tattiche efficaci per sconfiggerli. Combina attacchi elementali diversi per avere più probabilità di farti strada tra ostacoli altrimenti insuperabili. Crea vari oggetti e gadget che possano aiutarti ad affrontare le infinite minacce di questo esopianeta.
» Esplora un misterioso esopianeta – Immergiti in un’avventura curata nei minimi dettagli e ispirata ai grandi classici della fantascienza.Esplora un mondo alieno costellato di minacce, paesaggi mozzafiato e rovine che suggeriscono la presenza di una civiltà antica, ma comunque avanzata, ora misteriosamente scomparsa. Attraversa biomi diversi, passando dalle paludi, ai deserti ghiacciati, dalle caverne sotterranee ai laboratori alieni; ognuno avrà le sue sfide, i suoi nemici, i suoi segreti e pericoli ambientali.
» Inizia un percorso di ricerca – Kate è una scienziata a 360 gradi e grazie alle sue competenze professionali riuscirai a ottenere informazioni dall’ambiente che ti circonda, sansionando manufatti, materiali e creature per scoprirne caratteristiche, proprietà e punti deboli.Esplorando l’ambiente intorno a te farai analisi e acquisirai conoscenze che ti permetteranno di creare nuovi gadget, armi e di sbloccare abilità negli alberi di Xenobiologia e Ingegneria.
» Emozionanti scontri contro i boss – Nemici dall’aspetto terribile con tattiche e strategie diverse ti attaccheranno in scontri unici, costringendoti a trovare sempre nuovi modi per sconfiggerli.

Vi lasciamo il nuovo trailer qui sotto.

Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Back to top button