ScourgeBringer per PS4 e PS VITA dal 22 Aprile


Sono disponibili anche le edizioni fisiche.

ScourgeBringer

ScourgeBringer verrà lanciato per PS4 e PS VITA il 22 Aprile, come hanno annunciato l’editore Dear Villagers e lo sviluppatore Flying Oak Games. La versione per PS VITA è stata recentemente annunciata.

Il frenetico platform rogue è stato lanciato per la prima volta su Xbox One, Switch, PC (Steam) ad Ottobre 2020 dopo il lancio in accesso anticipato a Febbraio 2020.

La versione per PS4 sarà disponibile sia in digitale che come edizione fisica standard da 500 copie venduta da Pix’n Love Publishing.

ScourgeBringer per PS4 e PS VITA dal 22 Aprile 1

La versione per PS VITA sarà disponibile sia in formato digitale che in edizione fisica distribuita da Eastasiasoft tramite Play-Asia.

ScourgeBringer per PS4 e PS VITA dal 22 Aprile 2

Ed ecco una panoramica del gioco tramite Dear Villagers:

Info

ScourgeBringer è un frenetico platform rogue che è stato rilasciato su Steam, Switch e PC con grande successo di critica alla fine del 2020.

ScourgeBringer mira a canalizzare il mistero e la crudezza di uno dei primi platform rogue, con un controllo fluido, combattimenti aerei, grafica pixel e una colonna sonora incisiva. La storia segue l’eroe Kyhra, che viene mandato via per scoprire i segreti di un monolite Eldritch che minaccia di distruggere il suo mondo. Armata del suo fidato drone da combattimento, deve sparare e farsi strada attraverso le profondità infinite di un dungeon in continua evoluzione, in cui attendono boss giganteschi, macchine antiche, strani fantasmi e segreti indicibili di esploratori precedenti. Non vi è alcun backtracking, poiché la struttura del gioco segue una combinazione procedurale di stanze di sfida pre-costruite, non diversamente da Binding of Isaac.

Caratteristiche principali

» Immergiti nel frenetico gameplay di piattaforme canaglia descritto da Eurogamer come “Dead Cells incontra Celeste”.
» Taglia e spara senza problemi con i controlli platform superfluidi.
» Affina le tue abilità con un frenetico sistema di combattimento incentrato solo sugli attacchi.
» Scatta in avanti verso i suoni adattivi ultraterreni di Joonas Turner (Nuclear Throne, Downwell, Broforce, ecc.)
» Sfida orde di nemici indicibili e boss giganti che custodiscono i segreti del Flagello.
» Esplora le infinite profondità di una prigione in continua evoluzione.
» Scopri i misteri e trova i ricordi dei precedenti esploratori per svelare i segreti che definiscono la realtà.

Vi lasciamo di seguito il nuovo trailer.

video

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che dura ancora tutt'oggi.

Lascia un commento

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: