Serious Sam 4 arriverà ad agosto 2020 su PC e Google Stadia
Le versioni PlayStation 4 e Xbox One faranno capolino il prossimo anno senza una data precisa.

Serious Sam 4

Finalmente l’attesa è finita, ieri il publisher Devolver Digital ha rivelato la data d’uscita per Serious Sam 4, in arrivo ad agosto 2020 su PC tramite Steam e Google Stadia.

Ma come possiamo ben intuire Playstation 4 e Xbox One non sono state citate, ma niente paura l’editore ha confermato a Kotaku che le due versioni arriveranno, l’unica differenza? Faranno capolino dopo la fine del suo periodo di esclusività con Google Stadia, confermando che non arriveranno fino al prossimo anno.

Senza nemmeno citare una versione per PlayStation 5 e Xbox Series X, anche se è probabile che rilasceranno una versione di Serious Sam 4 sulle due nuove console sempre dopo l’esclusività terminata con Google Stadia.

Inoltre hanno rivelato che preordinando il pacchetto Deluxe si otterrà:

  • L’esclusiva skin arma da gioco Tommy Gun Classico.
  • L’originale colonna sonora composta ed arrangiata da Damjan Mravunac in formati .mp3 e lossless.
  • Un artbook digitale ricco di concept art, modelli renderizzati e l’esclusivo e glorioso poster.

Serious Sam 4 arriverà ad agosto 2020 su PC tramite Steam e Google Stadia, mentre per quanto riguarda le versioni per PlayStation 4 e Xbox One farà capolino nel corso del 2021, senza una data precisa.

Vi lasciamo sotto il trailer.

video

fonte

Federico Baccolo

Sono un ragazzo di 22 anni. Nel tempo libero mi è sempre piaciuto videogiocare sia da solo che in compagnia e ancora oggi porto avanti questa mia passione.

Lascia un commento

Traduci »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: